keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ildefonso fa perdere le proprie tracce

Pubblicato il 24 Agosto 2021 alle 20:33

Anabel rivelerà a tutti il segreto di Ildefonso e il giovane, travolto dallo scandalo, sparirà.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ildefonso fa perdere le proprie tracce

Il matrimonio di Camino e Ildefonso rappresenterà presto motivo di scandalo ad Acacias. Le anticipazioni spagnole di Una Vita, infatti, raccontano di un episodio che vedrà protagonista la coppia e che sarà destinato a cambiare il loro rapporto. Tutto comincerà quando la figlia di Felicia apprenderà dal marito una verità terribile legata alla sua esperienza in guerra. Ildefonso, infatti, farà di tutto per non rimanere in intimità con la giovane moglie e lei si insospettirà arrivando ad incalzarlo per scoprire le cause del suo insolito atteggiamento.

Il marchesino, messo alle strette dalla consorte, deciderà di dirle tutto e le spiegherà di essere rimasto gravemente ferito in guerra e di aver riportato lesioni tali da diventare impotente, motivo per il quale non può consumare il matrimonio pur desiderandola molto. La ragazza, seppur sconvolta, gli assicurerà vicinanza e sostegno, ma commetterà il grosso errore di confidarsi con l’amica Anabel.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel rivela il segreto di Ildefonso

Camino, dunque, triste e malinconica per la sua situazione coniugale, racconterà ad Anabel il segreto di Ildefonso e le chiederà di non dire niente a nessuno. Le anticipazioni spagnole di Una Vita, però, segnalano che ad un certo punto Marcos organizzerà una festa per annunciare ai vicini di Acacias il suo fidanzamento con Felicia , ma sua figlia non potrà più sopportare di vedere la sua amica fingere pubblicamente di essere felice con il marito quando in realtà non hanno nemmeno un’intimità.

Anabel sbotterà davanti a tutti e dirà che Ildefonso è impotente. La sua dichiarazione sconvolgerà i presenti che lasceranno la festa increduli, mentre Marcos riprenderà aspramente la figlia per il suo gesto sconsiderato. Dal canto suo, Felicia avrà un teso confronto con Camino al termine del quale avrà un malore e verrà assistita da Marcos. In seguito, la ristoratrice solleciterà la figlia ad annullare il suo matrimonio con il giovane proprio mentre il marchesino, dopo essere stato anche respinto e rimproverato dal nonno, il marchese di Pontones, sparirà facendo perdere le proprie tracce: dove andrà Ildefonso? Per scoprirlo non resta che seguire i nuovi episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita