Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva in grave pericolo

Pubblicato il 29 Aprile 2021 alle 20:00

Genoveva ritroverà la figlia Gabriela, ma la giovane avrà cattive intenzioni.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva in grave pericolo

A pochissimi giorni dall’attesissimo gran finale di Una Vita, che sarà trasmesso in Spagna tra il 4 e il 5 maggio, il destino di alcuni storici personaggi sembra già ben delineato e, come svelano le anticipazioni spagnole, per la spietata Genoveva Salmeron non ci saranno buone notizie. In particolare, la dark lady di Acacias verrà a sapere che la figlia Gabriela è riuscita a rintracciarla e questa notizia la destabilizzerà a tal punto da spingerla addirittura a tentare il suicidio. La Salmeron verrà salvata dai domestici, ma perderà il figlio che aspettava da Aurelio Quesada.

In seguito, Genoveva annuncerà a tutti i vicini di aver abortito e ritroverà Gabriela. La donna sarà convinta che la figlia sia in collera con lei per averla abbandonata quando era in fasce per lasciarla alle cure di una zia. Tuttavia, la giovane si dimostrerà affettuosa e amorevole con la madre e pronta solo a recuperare il tempo perduto. Dal canto suo, Aurelio morirà per opera di Rodrigo, che gli tenderà una trappola e lo ucciderà con lo stesso gas tossico che gli aveva commissionato.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Gabriela cercherà di avvelenare Genoveva

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, sottolineano che Genoveva, dopo la dipartita di Aurelio e dopo aver perso il bambino che aspettava da lui, ritroverà la figlia segreta, Gabriela. La Salmeron sarà molto felice di scoprire che la ragazza non è risentita nei suoi confronti e non le serba rancore per averla affidata appena nata alle cure di una zia, e proverà a ricostruire un rapporto con lei.

La dark lady presenterà la figlia a tutti i vicini annunciano che sarà la sua erede, ma poco dopo inizierà ad avere degli strani malesseri che il medico attribuirà alla tensione e allo stress. In realtà, Gabriela avrà come obiettivo quello di liberarsi per sempre di Genoveva e non si esclude che la giovane possa in realtà essere una bugiarda e non essere affatto la figlia della Salmeron. Che ci sia dietro la mano di Aurelio Quesada che, secondo gli spoiler, potrebbe non essere morto? Questo e gli altri misteri insoluti di Una Vita verranno finalmente risolti a breve. Leggi anche: Una Vita, l’interprete di Lolita sull’addio al suo personaggio: ’Un crollo’


ARGOMENTI: Una vita