Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino resta vedova

Pubblicato il 28 Marzo 2021 alle 22:00

Camino sarà costretta da Felicia a sposare Ildefonso, ma poco dopo rimarrà vedova e rivedrà Maite.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino resta vedova

Ad Una Vita, il personaggio di Camino, nel corso dei prossimi episodi, diventerà sempre più centrale e dominante e la giovane sarà al centro di diverse vicende che destabilizzeranno la sua vita, come rivelano le anticipazioni spagnole. In queste ultime settimane il pubblico italiano ha familiarizzato con Maite, eccentrica pittrice da poco arrivata ad Acacias dove ha subito incrociato la piccola di casa Pasamar riconoscendo il suo grande talento nel disegno. Questo incontro sarà destinato a cambiare per sempre l’esistenza della timida e riservata Camino che ha iniziato a frequentare le lezioni dell’artista aprendosi ad una nuova visione del mondo finora impensabile per lei.

Tuttavia, i discorsi e le teorie progressiste della ragazza faranno molto arrabbiare Felicia, convinta che una donna debba solo sposarsi e servire il proprio marito e inizierà ad ostacolare le lezioni di Camino che, dal canto suo, si renderà conto di provare dei sentimenti per la sua maestra di disegno e proverà a baciarla. Maite, però, pur essendo attratta dalla giovane, la respingerà sapendo che la loro sarebbe una storia impossibile.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino si sposerà con Ildefonso

Maite e Camino, dunque, cominceranno a provare dei sentimenti l’una per l’altra, ma la pittrice cercherà di non assecondare le avance della Pasamar soprattutto per tutelarla. Le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano che ad un certo punto anche Felicia capirà che la figlia prova dei sentimenti per la sua maestra e porrà un freno a quello che lei considera un rapporto sbagliato cercando un marito per la giovane. In seguito, quindi, Camino verrà letteralmente costretta a sposare Ildefonso, ma in cuor suo amerà solo Maite che, nel frattempo, lascerà Acacias.

Questo matrimonio, però, riserverà una sorpresa in quanto il ragazzo si rivelerà impotente e con il tempo i due giovani inizieranno a volersi molto bene, ma sfortunatamente Ildefonso morirà lasciando la Pasamar vedova. A quel punto, Maite tornerà nel quartiere e le due donne riprenderanno la loro storia, decise però a viverla alla luce del sole, perciò decideranno di andare a vivere a Parigi dove iniziare una nuova vita insieme. Dunque, almeno per Camino ci sarà uno splendido lieto fine.


ARGOMENTI: Una vita