keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia scopre la verità su Santiago

Pubblicato il 27 Marzo 2021 alle 20:00

Marcia continuerà a pressare Santiago affinché le riveli chi sia realmente e lui le dirà qualcosa di inaspettato che la sconvolgerà.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia scopre la verità su Santiago

L’ora della verità, come svelano le anticipazioni spagnole di Una Vita, è sempre più vicina e presto Marcia scoprirà chi è davvero suo marito. La giovane, infatti, poco dopo il ritorno di Santiago, che lei credeva morto, ad Acacias, si è resa conto che l’uomo aveva perso molti dei ricordi della loro vita insieme in Brasile, che non aveva più una vistosa cicatrice sulla schiena e che addirittura non gli andasse più bene la fede nuziale, tutti indizi che hanno più volte messo in allarme la ragazza e che presto andranno a comporre un mosaico chela lascerà di stucco.

Marcia, infatti, scoprirà che l’uomo che si spaccia per suo marito in realtà è un’altra persona. Tutto inizierà a venire a galla quando Ursula continuerà a cercare prove contro Genoveva e si recherà in carcere da Cesar Andrade con cui stringerà una terribile alleanza in quanto, in cambio di informazioni su Santiago, la domestica gli prometterà la testa di Felipe affinché non si presenti a testimoniare al processo che lo vede imputato come trafficante di donne. Il criminale confesserà alla Dicenta di aver ingannato Genoveva, la quale è convinta che il Becerra sia il vero consorte della Sampaio.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia scopre la vera identità di Santiago

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano, dunque, che Ursula si precipiterà dalla sua ex padrona rivelandole quanto ha scoperto sul conto di Santiago e la donna, incollerita, convocherà il brasiliano chiedendogli chi sia realmente, ma lui si rifiuterà di dirglielo, mentre dopo qualche tempo confesserà tutta la verità a Marcia, sempre più sospettosa sulla sua identità. L’uomo dirà alla giovane di essere Israel, il gemello del defunto Santiago di cui ignorava l’esistenza in quanto i due fratelli non avevano più rapporti.

Il Becerra dirà anche a Marcia che Genoveva ha pianificato il suo arrivo per separarla da Felipe e le confesserà di essersi innamorato di lei e di non volerla lasciare. La ragazza sarà scioccata, ma deciderà di non dire subito la verità all’Alvarez Hermoso per il suo imminente matrimonio con la Salmeron e per la gravidanza della donna. Sarà la mossa giusta?


ARGOMENTI: Una vita