Una Vita, anticipazioni spagnole: Aurelio costringe Ramon ad uccidere David

Pubblicato il 3 Aprile 2021 alle 21:09

Aurelio minaccerà Ramon, mentre Dori deciderà di interrompere la sua relazione con Felipe a seguito dell’ennesima discussione.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Aurelio costringe Ramon ad uccidere David

Gli intrighi di Aurelio Quesada la faranno da padroni nel corso delle prossime puntate di Una Vita, come rivelano le anticipazioni spagnole. L’uomo sarà sempre più al centro delle intricate trame della soap opera iberica e deciderà di stringere il cerchio intorno a Ramon Palacios, dopo averlo convocato in privato. Quest’ultimo, dal canto suo, insieme a Fidel ha fatto di tutto per vendicare la morte di Carmen e di Antonito, deceduti nel corso del terribile attentato anarchico che ha devastato Acacias cinque anni prima, e proprio per questo Aurelio lo ricatterà.

Durante il loro incontro, infatti, il Quesada andrà dritto al sodo e riferirà al Palacios di essere al corrente dei suoi movimenti extrapolitici con Fidel e non esiterà a renderli pubblici. Tuttavia, Aurelio spiegherà a Ramon che solo un’azione da parte sua potrà impedire che i suoi affari poco puliti diventino di dominio pubblico, ossia uccidere David, una richiesta che sconvolgerà il suocero di Lolita. Quest’ultima sarà sempre più in apprensione per l’uomo, soprattutto dopo aver trovato del denaro sulla sua scrivania...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Dori e Felipe litigano di nuovo

Le anticipazioni spagnole di Una Vita evidenziano anche che Aurelio non si limiterà solo a minacciare Ramon, ma farà la stessa cosa con Rodrigo al quale intimerà di tornare a lavorare per i suoi laboratori, poiché i suoi ricercatori non possono ottenere un gas mortale come il suo. Dovrà farlo o pagherà con la vita, in cambio farà sparire David. L’uomo sarà anche alle prese con la gravidanza della moglie Genoveva che l’ha recentemente resa pubblica, nonostante volesse interromperla.

Nel frattempo, proprio quando Felipe sembrava aver ritrovato la felicità accanto a Dori, la sua infermiera, il rapporto tra i due si comprometterà e la coppia finirà per litigare ancora. Dopo questa ennesima discussione, la donna deciderà di troncare la sua relazione con l’avvocato. Infine, Bellita farà una dura scenata ad Alodia mettendo in evidenza chi è la padrona e che le decisioni relative alla casa spettano esclusivamente a lei.


ARGOMENTI: Una vita