Una Vita, anticipazioni: l’oscura trama di Aurelio

Pubblicato il 12 Giugno 2022 alle 08:30

Il Quesada sarà sulle tracce di Rodrigo con un obiettivo preciso.

Una Vita, anticipazioni: l’oscura trama di Aurelio

È noto che Aurelio Quesada sia un uomo spietato e senza scrupoli, ma, nel corso delle prossime puntate di Una Vita, arriverà a compiere azioni sempre più vili e deplorevoli che lo fanno entrare in guerra anche con Genoveva. I due si sono sposati per interesse e sono rientrati ad Acacias dopo il devastante attentato anarchico che ha seminato morte e distruzione nel quartiere.

La coppia apparentemente sembra affiatata e unita, ma, in realtà, ben presto il loro matrimonio entrerà in crisi e Aurelio e la Salmeron diventeranno nemici. Intanto, la dark lady, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Canale 5, guarderà con sospetto ai coniugi Valeria e David e si renderà presto conto che stanno fingendo di essere sposati.

Aurelio, infatti, ha spiegato a Valeria che sta proteggendo il suo vero marito, Rodrigo, da alcuni criminali che vogliono fargli del male e le sta facendo credere di consegnare all’uomo le sue lettere. In realtà, il messicano non le farà mai avere a Rodrigo e arriverà anche a scriverne una a nome dell’uomo per placare l’ansia e l’insofferenza di Valeria.

Una Vita, spoiler: Aurelio vuole mettere le mani sulla formula del gas nervino

Aurelio, dunque, mentirà per tutto il tempo a Valeria, facendole credere di essere dalla sua parte e da quella del marito e di fare il loro bene. Per vigilare su di lei, il Quesada ha ingaggiato David che, però, si avvicinerà sempre più alla donna, mandando in escandescenze Aurelio che più volte ribadirà al suo scagnozzo di mantenere le distanze tra lui e Valeria. Ma quale trama sta tessendo il Quesada stavolta?

Ebbene, stando agli spoiler di Una Vita, Aurelio vuole entrare in possesso della formula del gas nervino che ha ideato Rodrigo, il quale è uno scienziato, e per questo punterà a lui. L’obiettivo del messicano sarà quello di acquistare del locali ad Acacias per trasformare il quartiere in uno stabilimento chimico.

Affinché lo scienziato cada nella sua subdola trama, Aurelio si servirà di Valeria: il suo piano sarà efficace? Ma soprattutto, Genoveva glielo permetterà? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime avvincenti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita