Una vita, anticipazioni dal 4 al 10 luglio: il ritorno di Susana e Armando

Pubblicato il 3 Luglio 2021 alle 18:47

Il diplomatico e la sarta torneranno ad Acacias e l’uomo prometterà a Liberto di aiutare Maite mentre Mendez dirà a Genoveva che un testimone l’accusa dell’omicidio di Ursula.

Una vita, anticipazioni dal 4 al 10 luglio: il ritorno di Susana e Armando

Nei prossimi episodi di Una vita ci sarà il ritorno di due personaggi usciti da diverso tempo: si tratta di Susana e suo marito Armando. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 4 al 10 luglio, rivelano che i due torneranno dal viaggio ed il diplomatico non appena verrà a sapere che sua nipote Maite è in carcere, prometterà a Liberto di aiutarla.

Nel frattempo, il commissario Mendez informerà Genoveva che un testimone l’accusa dell’omicidio di Ursula. Poco dopo, la donna riuscirà a liberarsi di Agustina ed assumerà una nuova domestica di nome Laura.

I Dominguez assumeranno Alodia come nuova domestica mentre Camino cercherà in tutti i modi di scoprire la verità parlando con Concha Sanchez. Infine, Emilio e Cinta decideranno di rimandare le nozze.

Una vita, anticipazioni 4-10 luglio: Mendez dice a Genoveva che un testimone l’accusa di aver ucciso Ursula

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 4 al 10 luglio, rivelano che Camino grazie a Liberto riuscirà a riabbracciare Maite in prigione. Nel frattempo, Bellita cercherà di farsi dire da Servante e Jacinto cosa sanno su Julio ed i due le diranno che non è una brava persona e non ci si può fidare di lui. Poco dopo, Mendez andrà a casa di Genoveva e le dirà che un testimone afferma di averla vista uccidere Ursula mentre Santiago dopo aver ascoltato una conversazione tra il commissario e Felipe, deciderà di lasciare il quartiere.

Intanto, la Salmeron non si preoccuperà per nulla di ciò che gli ha detto Mendez e si occuperà di Agustina spingendola a lasciare casa di Felipe per evitare nuovi incidenti domestici. Nel frattempo, Camino sarà sempre più convinta che sia stata sua madre a convincere Concha Lopez a denunciare Maite. Poco dopo, Ildefonso chiederà a Camino di sposarlo mentre Emilio sarà preoccupato perché Cinta sembrerà ignorarlo visto che ogni volta che chiama a casa non chiede di lui.

Intanto, Antoñito e Ramón si eserciteranno per imparare l’urlo di Jacinto mentre Cesareo spiegherà i motivi del suo ritorno ai domestici e Julio accoglierà nel quartiere sua cugina Alodia.

Una vita, spoiler 4-10 luglio: Susana e Armando tornano ad Acacias

Camino confesserà ad Emilio che non ha nessuna intenzione di convolare a nozze con Ildefonso, ma che ha deciso di usare l’anello che il giovane le ha regalato per corrompere la lavandaia e farsi dire la verità e lo lascerà senza parole. Nel frattempo, Cinta tornerà dalla tournée e Julio presenterà a José, Alodia, la quale si proporrà subito come domestica, ma durante il colloquio, Bellita sarà scettica e sospettosa. Intanto, Felipe incurante delle richieste di Genoveva, chiederà ad Agustina di continuare a lavorare al suo vecchio appartamento. La domestica, poco dopo, riceverà una missiva scritta con il sangue ed ovviamente si allarmerà.

Poco dopo, Susana e Armando torneranno dal loro lungo viaggio e tutti i vicini li metteranno al corrente delle novità, ma eviteranno di parlare loro dell’arresto di Maite giustificando l’assenza della donna con un viaggio improvviso. Nel frattempo, Santiago, dopo aver ricevuto un misterioso biglietto, lascerà per sempre Acacias e dirà a Marcia di fare lo stesso. Più tardi, Bellita accetterà Alodia come domestica mentre Felicia dirà ad Ildefonso che Camino accetterà la sua proposta di matrimonio e spingerà la ragazza a parlare con il suo pretendente.

Nel frattempo, Emilio e Cinta decideranno di sposarsi al più presto e Genoveva assumerà una nuova domestica, Laura. La ragazza, piuttosto spigliata, darà subito l’impressione di essere interessata per Felipe. Poco dopo, Liberto confesserà ad Armando che Maite è in carcere e l’uomo gli dirà che ha sempre saputo delle inclinazioni di sua nipote e gli prometterà che farà tutto il possibile per aiutarla.

Una vita: Armando promette a Maite di aiutarla ad uscire di prigione

Nei prossimi episodi di Una vita, la famiglia Palacios non saprà più che cosa fare per calmare il piccolo Moncho che continuerà a piangere disperato. Ogni loro sforzo, risulterà inutile. Nel frattempo, il commissario Mendez si recherà nuovamente da Genoveva per aggiornarla sulle ultime novità del caso Dicenta e noterà subito Laura dando l’impressione di conoscerla. La Salmeron, infatti, una volta che il commissario sarà andato via, chiederà alla sua nuova domestica se si conoscano, ma lei negherà.

Intanto, Fabiana non si fiderà della nuova domestica visto che farà continuamente domande su Marcia. La Sampaio, si recherà da Felipe per parlare con lui, ma incontrerà con Genoveva e litigherà con lei, la quale fingerà di essere stata spinta per le scale della rivale. Poco dopo, Armando farà visita a Maite in carcere e nonostante non approvi le sue inclinazioni sessuali, le prometterà di darle una mano per uscire di prigione. Poco dopo, Susana verrà a sapere che la nipote di suo marito Armando è in carcere e resterà letteralmente sconvolta.

L’ex diplomatico farà capire a Felicia che è quasi certo che dietro alla denuncia che ha portato Maite in prigione ci sia lei ed i due avranno una dura discussione. Intanto, Cinta ed Emilio vorrebbero annunciare ai genitori di lei che hanno deciso di sposarsi, ma poiché Bellita è preoccupata dal fatto che José passi molto tempo con Julio, penseranno bene di rimandare.


ARGOMENTI: Una vita