keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 2 luglio: Genoveva manipola Felipe?

Pubblicato il 2 Luglio 2021 alle 08:28

La Salmeron cercherà di convincere l’uomo a cacciare Agustina e lasciare lo studio al piano di sopra.

Una vita, anticipazioni 2 luglio: Genoveva manipola Felipe?

Genoveva non ha affatto dimenticato l’affronto ricevuto da parte di Agustina e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 2 luglio, cercherà di manipolare Felipe affinché si liberi della domestica, ma lui non cederà.

Nel frattempo, l’Alvarez Hermoso scoprirà che Marcia ha lasciato Santiago e sarà sempre più pensieroso oltre ad essere freddo con sua moglie. Infine, Padre Anrubia, l’ex confessore di Ursula deciderà di parlare con Mendez per fargli sapere come individuare l’assassino della donna.

Una vita, puntata oggi 2 luglio: Genoveva cerca di manipolare Felipe

Felipe, una volta tornato dal viaggio di nozze, scoprirà che Marcia si è separata da Santiago. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, diventerà sempre più pensieroso e si mostrerà molto freddo nei confronti di Genoveva. Lei, dal canto, suo, continuerà a cercare di manipolarlo per convincerlo a rinunciare al suo studio al piano di sopra dicendogli che la casa è grande e può benissimo lavorare lì.

Inoltre cercherà in tutti i modi a convincerlo a sbarazzarsi di Agustina adducendo come scusa il fatto che la domestica non sia più in grado di occuparsi di una casa così grande a causa dell’età, ma lui non cederà e continuerà a ribadire che la donna ha grande esperienza ed è perfettamente in grado di occuparsi dell’abitazione.

Una vita, trama 2 luglio: Padre Anrubia dice a Mendez di sapere come trovare l’assassino di Ursula

Cesareo, dopo essersi trasferito nei Paesi Baschi con Arantxa ha deciso di tornare ad Acacias essendosi reso conto che la dura vita di campagna non fa per lui. L’uomo, infatti, non sopportava più doversi alzare all’alba, dar da mangiare agli animali né tantomeno aver a che fare con le cugine della sua amata e i mariti di quest’ultime.

Nel frattempo, arriverà un’inattesa svolta nel caso dell’omicidio di Ursula Dicenta. Padre Anrubia, l’ex confessore di Ursula, chiederà un incontro con Mendez al quale annuncerà di sapere come individuare l’assassino della donna. Il commissario darà ascolto al religioso e finirà per riaprire le indagini? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita