Una Vita, anticipazioni dal 3 al 9 aprile: un oscuro segreto

Pubblicato il 2 Aprile 2022 alle 20:00

Natalia avrà una discussione con Marcos e verrà fuori un suo oscuro segreto, mentre Genoveva riuscirà ad estrometterlo dalla società con Aurelio.

Una Vita, anticipazioni dal 3 al 9 aprile: un oscuro segreto

Un oscuro segreto di Marcos verrà alla luce nelle prossime puntate di Una Vita. L’uomo, come si evince dalle anticipazioni sugli episodi in onda dal 3 al 9 aprile, avrà una discussione con Natalia e si scoprirà che ha abusato di lei quando era ragazzina. Nel frattempo, Genoveva minaccerà il Bacigalupe e riuscirà ad estrometterlo dalla società che aveva creato con Aurelio. Intanto, Antoñito tornerà a casa profondamente cambiato. Infine, Bellita si arrabbierà con José e Casilda rimarrà turbata da un venditore di mandorle.

Una Vita, trame 3-9 aprile: Antoñito torna a casa profondamente cambiato

Soledad rifiuterà il denaro che Aurelio vorrà darle per averlo aiutato con Anabel e giurerà fedeltà a Marcos. Nel frattempo, il Ministero confermerà ai Palacios che il deputato “A.P.R.” non è in pericolo e loro saranno felici di riabbracciare Antoñito. Tuttavia, si scoprirà che non si trattava di lui, ma di un deputato con le sue stesse iniziali mentre lui non tornerà in Spagna e non si saprà che fine abbia fatto.

La famiglia, come segnalano le trame delle puntate Una Vita in onda dal 3 al 9 aprile, lo cercherà ovunque, ma lui li sorprenderà facendosi trovare a casa. Tuttavia, il viaggio in Africa lo ha cambiato profondamente facendolo diventare molto credente. Nel frattempo, Bellita scoprirà che Ignacio li ha presi in giro, ma lui le prometterà di cambiare. Intanto, Miguel seguirà Anabel e scoprirà che ha una storia con Aurelio. Daniela proverà invano a consolarlo.

La Bacigalupe confesserà a Soledad di sapere che ha una tresca con suo padre Marcos. Poco dopo, Cuevas consegnerà a Genoveva il rapporto con tutto ciò che ha scoperto su Marcos. Lei, ormai in possesso delle prove del losco passato dell’uomo e avendo scoperto della relazione con la domestica, si accorderà con Aurelio per agire contro di lui. Intanto, Anabel continuerà ad incontrarsi di nascosto con Aurelio grazie a Soledad.

Spoiler Una Vita, puntate dal 3 al 9 aprile: Marcos ha abusato di Natalia in passato

Jacinto e Servante saranno delusi per non essere stati ammessi nella banda universitaria e decideranno di formare un loro complesso musicale e proporranno ai signori di unirsi a loro. Nel frattempo, José si impegnerà a rimettere in riga Ignacio mentre Alberto proverà a convincere Miguel ad entrare nel movimento operaio. Poco dopo, Natalia in accordo con Genoveva, ripudierà la loro amicizia per conquistare la fiducia di Felipe.

Poi, confesserà all’uomo di essersi messa in combutta con Genoveva per sedurlo e danneggiarlo, ma di aver poi deciso di tagliare i ponti con lei. Liberto, avendole sentite parlare, gli confermerà tutto. Più tardi, Natalia e Marcos avranno una discussione molto accesa e verrà fuori che l’uomo ha abusato di lei quando era una ragazzina. Intanto, Mendez incontrerà Daniela al ristorante ed avrà una strana reazione nel vederla. Casilda, invece, scorgerà per strada un ambulante identico a Martin e resterà turbata.

Nel frattempo, Sabina sembrerà gelosa di Roberto mentre Genoveva andrà da Marcos con le informazioni compromettenti che ha sul suo conto e lo minaccerà di rovinargli la reputazione se non la farà entrare in società. La donna gli concederà un giorno per decidere se venderle il 15% della società. L’uomo accetterà, ma poi scoprirà che il prestanome nominato da lei è Aurelio. Più tardi, Soledad ruberà una foto di Natalia e la darà a Mendez per far sì che verifichi la sua responsabilità nella morte di Felicia.

Anticipazioni Una Vita 3-9 aprile: Genoveva estromette Marcos dalla società

Nei prossimi episodi di Una Vita, Antoñito finirà per generare una gran polemica nel quartiere a causa di un articolo radicale che farà pubblicare. Nel frattempo, Servante, Jacinto e Liberto faranno una prima prova del loro complesso, ma sarà un autentico disastro. Intanto, José concederà ad Ignacio un po’ di svago ed andranno nel locale dove era solito andare il giovane. I due torneranno a casa dopo una notte brava e sveglieranno Alodia e Bellita. Quest’ultima accuserà il marito di portare il nipote sulla cattiva strada.

Poco dopo, Daniela approfitterà dell’assenza dei proprietari del ristorante e scenderà in cantina per indagare, ma Roberto rientrerà prima e la coglierà sul fatto. Intanto, Soledad riceverà un altro pacco con un biglietto minatorio e della dinamite. Poco dopo, Marcos scoprirà che Aurelio, con l’aiuto di Genoveva, lo ha estromesso dalla società e Soledad si schiererà dalla sua parte.

Nel frattempo, Sabina farà una scenata di gelosia a Roberto, il quale accetterà di stare lontano da Daniela. Più tardi, Casilda non riuscirà a smettere di pensare al venditore ambulante di mandorle e sarà convinta che sia il fantasma di Martin. Infine, Servante, Jacinto e Liberto si riuniranno a casa di quest’ultimo per le prove del gruppo musicale.


ARGOMENTI: Una vita