Una vita, anticipazioni dal 29 agosto al 4 settembre: una terribile accusa

Pubblicato il 28 Agosto 2021 alle 18:00

Laura accuserà Felipe di averla violentata, Genoveva scriverà una lettera a Felipe a nome di Marcia e Camino cercherà di risolvere i problemi di intimità con Ildefonso.

Una vita, anticipazioni dal 29 agosto al 4 settembre: una terribile accusa

Genoveva metterà in atto una tremenda vendetta nei confronti di Felipe servendosi di Laura. La domestica, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 29 agosto al 4 settembre, farà credere di aver trascorso la notte con l’avvocato e poi riferirà alla Salmeron che l’uomo l’ha violentata.

La nobildonna, poi, scriverà una lettera e la firmerà Marcia Sampaio per poi inviarla al consorte che sta tentando di screditare in tutti i modi. Intanto, Camino proverà a risolvere i problemi di intimità con Ildefonso ed infine, Casilda farà di tutto per liberarsi di Izam.

Una vita, trama 29 agosto - 4 settembre: Laura e Felipe hanno una lite furibonda

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 29 agosto al 4 settembre, rivelano che Felicia riceverà una lettera da un’amica di Santander che metterà Marcos a disagio. L’uomo, infatti, troverà una scusa per mandare la Pasamar nel magazzino del ristorante, in modo tale da prendere la missiva che evidentemente contiene informazioni che non vuole si sappiano. Nel frattempo, Servante avendo saputo che al concorso potranno partecipare solo le pensione gestite da coniugi, chiederà a Fabiana di sposarlo.

Poco dopo, il berbero Izem si presenterà da Rosina e Liberto per chiedere la mano di Casilda. Lei, però, dirà al giovane che non ha intenzione di convolare a nozze con lui e seguirlo nel deserto, ma lui non vorrà arrendersi e così tornerà dai coniugi Seler e offrirà ancora più cammelli per lei spiazzando Liberto, il quale credeva di aver risolto il problema.

Intanto, Felipe in preda ai sensi di colpa per la morte di suo figlio, berrà più del dovuto ed il giorno dopo si risveglierà accanto a Laura. Tuttavia, l’uomo, non ricorderà nulla e la domestica vorrà confrontarsi con lui, ma poi avranno una discussione furibonda che verrà interrotta dall’arrivo di Genoveva.

Ramon si candiderà alle elezioni e tutti gli amici prometteranno di dargli il proprio voto tranne Rosina, la quale vorrà impedire a Liberto di votarlo perché non sopporta i liberali. Più tardi, Armando presenterà a tutti un suo amico Jacques, il quale si distinguerà per galanteria e savoir-faire.

Una vita, spoiler dal 29 agosto al 4 settembre: Laura accusa Felipe di averla violentata

Genoveva, come detto, interromperà la lite tra Felipe e Laura, la quale, in lacrime, gli confesserà che l’avvocato ha abusato di lei. L’Alvarez Hermoso negherà fermamente, ma la Salmeron lo caccerà di casa e per screditarlo, metterà al corrente le vicine della sua infedeltà. Poi, pagherà a Laura un lauto compenso per il lavoro svolto con il consorte. Nel frattempo, Felicia proverà a scoprire il vero motivo per il quale Marcos vuole stabilirsi ad Acacias e lo affronterà a viso aperto sapendo che l’uomo le ha mentito come confermato dall’amica Marcela Zamora tramite la lettera che le ha inviato.

A quel punto, il Bacigalupe, ammetterà di non averla incontrata per caso, ma di essere tornato a Santander per chiedere di lei non avendola mai dimenticata dalla fine della loro relazione giovanile. La Pasamar, sarà comprensiva, ma gli dirà che vuole essergli soltanto amica. Poco dopo, Bellita si rivolgerà alle signore per chiedere loro aiuto ad organizzare un pomeriggio di balli e musica per José.

Intanto, Felicia capirà che tra Camino e Ildefonso, le cose non vanno bene e vedendo la figlia molto vicina ad Anabel, temerà che tra le due possa nascere qualcosa. Più tardi, Fabiana accetterà di fingere di essere la moglie di Servante pur di vincere il concorso e seppur riluttante andrà al cinema con lui, ma il suo comportamento la farà arrabbiare non poco.

Una vita: Genoveva scrive una lettera e la manda a Felipe con la firma di Marcia

Nei prossimi episodi di Una vita, Anabel scandalizzerà Camino con i suoi consigli per rendere più allegra e frizzante la vita coniugale. Nel frattempo, Antoñito chiederà ad Armando un parere perché ha intenzione di entrare in politica, ma l’ex diplomatico gli dirà di lasciar perdere. Il Palacios junior, però, non si scoraggerà ed anzi sarà ancora più determinato a raggiungere il suo obiettivo.

Poco dopo, Genoveva entrerà di nascosto nello studio di Felipe e prenderà un paio di chiavi ed alcuni biglietti scritti da Marcia, poi pianificherà con Velasco la sua difesa al processo per cercare di uscirne scagionata. Più tardi, Felipe avrà uno scontro per strada con la Salmeron e Velasco per strada. Poco dopo, Genoveva inizierà a scrivere una lettera al consorte con la firma di Marcia.

Intanto, Ildefonso sarà geloso dell’amicizia di Camino e Anabel mentre la giovane Pasamar dirà al consorte che si sente a disagio nell’avere intimità con lui e gli chiederà perché la prima notte di nozze le ha sfiorato solo una mano. Infine, José sarà stanco delle iniziative di Bellita.


ARGOMENTI: Una vita