keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 28 agosto: Felipe violenta Laura?

Pubblicato il 28 Agosto 2021 alle 08:30

L’uomo verrà accusato dalla domestica di averla violentata, ma non è detto che sia la verità.

Una vita, anticipazioni 28 agosto: Felipe violenta Laura?

Genoveva metterà subito in atto la sua vendetta nei confronti di Felipe servendosi di Laura. La Salmeron, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 28 agosto sia su Canale 5 alle 14.10 sia su Rete 4 alle 21.30, farà si che la ragazza accusi l’avvocato di un atto orribile nei suoi confronti. La domestica, infatti, fingerà che il suo signore abbia abusato di lei.

Nel frattempo, Izem cercherà in tutti i modi di convincere Casilda a convolare a nozze con lui, ma non ci riuscirà mentre Felicia affronterà Marcos e lo costringerà a dirle la verità. Infine, Servante chiederà a Fabiana di sposarlo soltanto per vincere il concorso.

Una vita, trama pomeridiana 28 agosto: Genoveva si allea con Velasco per distruggere Felipe

Genoveva, dopo aver realizzato di aver perso il figlio che aspettava, si metterà subito in contatto con Velasco e gli chiederà di aiutarla a distruggere Felipe che è l’unico responsabile di quanto accaduto. La Salmeron, poco dopo, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata di oggi pomeriggio, litigherà con le vicine definendole pettegole.

Nel frattempo, José e Julio spiegheranno a Bellita e Alodia che Mister Golden dopo avergli fatto un provino, ha deciso di portare in America con lui soltanto il giovane Julio per cui lui e Bellita potranno restare in Spagna. Intanto, Anabel e Camino, diventeranno amiche e convinceranno Felicia e Marcos ad uscire a cena insieme.

Una vita, puntata serale 28 agosto: Laura accusa Felipe di aver abusato di lei

Felicia riceverà una lettera da un’amica di Santander che metterà a disagio Marcos. L’uomo, a quel punto, come si evince dagli spoiler serali di Una vita, troverà una scusa per mandare Felicia nel magazzino del ristorante e recuperare l’epistola che contiene informazioni compromettenti sul suo conto. Poco dopo, Felicia, ormai a conoscenza della verità, affronterà a viso aperto il Bacigalupe. Nel frattempo, Servante pur di vincere il concorso per pensioni, chiederà a Fabiana di sposarlo mentre Izam, andrà da Rosina e Liberto per chiedere la mano di Casilda.

Quest’ultima, dirà al berbero che non ha nessuna intenzione di sposarlo, ma lui non vorrà arrendersi. Poco dopo, Felipe si sentirà in colpa per la morte del figlio e si ubriacherà. Il mattino successivo di risveglierà accanto a Laura, ma non ricorderà nulla. La domestica, allo gli chiederà un chiarimento, ma finiranno per litigare furiosamente e sarà Genoveva ad interromperli. Più tardi, la giovane, dirà alla sua signora che il consorte ha abusato di lei e per rendere il tutto più credibile si metterà a piangere.

Ovviamente l’avvocato negherà, ma la Salmeron non vorrà credergli e lo caccerà di casa e poi per screditarlo, informerà le vicine della sua infedeltà. Intanto, Ramon si candiderà alle elezioni e gli amici prometteranno di votarlo tranne Rosina che vorrà impedirlo anche a Liberto perché non sopporta i liberali. Infine, Armando presenterà ai vicini, il suo vecchio amico Jacques che farà subito colpo su di lui mentre Bellita deciderà di organizzare un pomeriggio di balli e musica per José.


ARGOMENTI: Una vita