Una vita, anticipazioni dal 20 al 26 marzo: una terribile rivelazione

Pubblicato il 20 Marzo 2022 alle 12:40

Natalia rivelerà ad Anabel che suo padre Marcos è responsabile della morte di Carlos Armijo, mentre Felipe tornerà ad Acacias ed incontrerà proprio Genoveva.

Una vita, anticipazioni dal 20 al 26 marzo: una terribile rivelazione

Un oscuro segreto verrà alla luce nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni relative agli episodi in onda dal 20 al 26 marzo, rivelano che Natalia stanca delle accuse che Anabel rivolge a suo fratello Aurelio, le svelerà che in realtà, il vero responsabile è suo padre Marcos. Nel frattempo, Indalecia e Benigna, dopo aver capito che Jacinto sarà sempre fedele a Marcelina andranno via, mentre Felipe tornerà nel quartiere ed incontrerà Genoveva. Infine, Ignacio sperpererà i soldi che gli darà Bellita. Ma vediamo le anticipazioni nel dettaglio.

Una Vita, trame 20-26 marzo: Natalia rivela ad Anabel che Marcos è responsabile della morte di Carlos Armijo

Miguel andrà da Anabel e le proporrà di tornare insieme, ma lei gli farà presente che non lo ama più e chiuderà la loro relazione. Nel frattempo, Susana, come si evince dagli spoiler Una Vita riguardanti le puntate dal 20 al 26 marzo, riceverà un cappello con una lettera da parte di Armando mentre Lolita donerà del chorizo a padre Hilario in cambio di preghiere per il suo Antoñito. Poco dopo, José accompagnerà Ignacio a conoscere i vicini ed il ragazzo si farà subito voler bene.

Bellita, intanto, chiederà aiuto alle signore per scegliere i brani da inserire nell’album. Nel frattempo, Genoveva comprerà delle azioni della società Quesada-Bacigalupe, ma non vorrà farlo sapere. Indalecia spinta da Benigna andrà via dalla portineria, ma non dal quartiere. Intanto, Anabel dirà a Natalia che non potrà mai amare Aurelio, in quanto lo ritiene complice dell’omicidio di Carlos Armijo.

La Quesada, a quel punto, le rivelerà che suo padre Marcos è coinvolto nel delitto. Poco dopo, Soledad avrà il sospetto che Anabel sappia della relazione con Marcos e ne parla con lui. Bellita si rivolgerà a Fabiana per un consiglio relativo alla raccolta delle sue canzoni. Più tardi, Rosina svelerà a Liberto che il regalo ricevuto da Susana è in realtà suo che si è finta Armando.

Una Vita, spoiler 20-26 marzo: Felipe torna ad Acacias ed incontra Genoveva

Indalecia, nel corso di una discussione, affermerà che Marcelina ha avuto una relazione con Remigio, il sagrestano del paese, e Jacinto rimarrà sconvolto. Nel frattempo, Anabel parlerà con Aurelio e lui le confermerà che don Salustiano e don Marcos hanno fatto uccidere Carlos Armijo. La giovane tornerà a casa e chiederà spiegazioni al padre. Subito dopo, avrà una dura discussione con il genitore e farà le valige per andarsene di casa.

Marcos, però, le darà uno schiaffo e le impedirà di uscire. Nel frattempo, Miguel sarà turbato dalla prolungata assenza del nonno, ma Sabina riuscirà a tranquillizzarlo. Intanto, Felipe tornerà ad Acacias e la prima persona che incontrerà sarà Genoveva. L’Alvarez Hermoso verrà accolto con grande gioia da tutti i vicini.

Poco dopo, Ignacio dirà a Bellita di avere problemi economici e di non riuscire a pagare l’Università e lei si offrirà subito di aiutarlo. Intanto, Indalecia proverà nuovamente a sedurre Jacinto, ma lui le dirà che sarà sempre fedele a Marcelina. Marcos cercherà di indagare insieme a Soledad sulla morte di Felicia e lei gli dirà che nei giorni in cui era in Messico, la consorte riceveva molte visite da Natalia Quesada.

Anticipazioni Una Vita 20-26 marzo: Fausto manda un messaggio minatorio a Soledad

Nei prossimi episodi di Una Vita, Anabel disobbedirà a Marcos ed uscirà di casa nonostante le sia stato impedito e Soledad temerà di andarci di mezzo. Nel frattempo, Alodia farà alla domestica delle domande sul suo presunto spasimante e lei le dirà che si tratta del suo ex fidanzato Fausto.

Quest’ultimo, esiste davvero e invierà a Soledad un messaggio minatorio. Cosa vorrà da lei? Al ristorante, intanto, arriverà un nuovo cliente, un uomo italiano con il quale Daniela sembrerà essere in combutta per non si sa bene quale scopo. Più tardi, Indalecia e Benigna, dopo aver capito che Jacinto resterà per sempre fedele a Marcelina, lasceranno Acacias.

Nel frattempo, Lolita dirà a Ramon che sta trascurando Carmen e gli intimerà di fare qualcosa per porre rimedio a ciò. Infine, Ignacio dirà a Bellita che passerà tutta la notte a studiare con i compagni d’università, ma poi andrà in una bettola a spendere tutto il denaro che gli ha dato.


ARGOMENTI: Una vita