Una vita, anticipazioni dal 20 al 25 settembre: un terribile segreto

Pubblicato il 19 Settembre 2021 alle 10:30

Ildefonso rivela a Camino il suo segreto e Felipe spiazza Genoveva con la sua testimonianza.

Una vita, anticipazioni dal 20 al 25 settembre: un terribile segreto

Ildefonso non riuscirà più a tenere per sé il terribile segreto che custodisce e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 20 al 25 settembre, lo svelerà a Camino. Il ragazzo, troverà finalmente il coraggio di confessare alla moglie che a causa della guerra ha subito una mutilazione alle parti intime e per questo la respinge.

Nel frattempo, Felipe deciderà di testimoniare contro Genoveva spiazzandola e riuscirà a far vacillare il giudice. Intanto, Bellita deciderà di dedicarsi a lavori di ristrutturazione. Infine, Marcos assumerà la domestica Soledad che si scontrerà subito con Anabel.

Una vita, trame 20-25 settembre: Felipe spiazza Genoveva decidendo di testimoniare al processo

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 20 al 25 settembre, rivelano che Ildefonso parlerà a Camino di alcuni ricordi della guerra, ma lei vorrà saperne di più e così lui deciderà di raccontarle tutta le verità. Nel frattempo, al processo, Laura ritratterà e dichiarerà di non aver mai visto Santiago dare a Genoveva l’arma del delitto. Inoltre confermerà che Felipe ha maltrattato la consorte e che si è portato a letto lei contro la sua volontà. L’Alvarez Hermoso quando la incontrerà in strada, l’aggredirà davanti a tutti finendo per compromettere ancor di più la sua situazione.

Più tardi, la Salmeron deporrà al processo recitando la parte della moglie vittima del marito dissoluto, libertino e violento. Felipe, non potendone più di tante menzogne, deciderà di testimoniare al processo spiazzando la consorte che cercherà di opporsi. Intanto, Mendez cercherà di stipulare un patto con Laura affinché collabori con l’accusa, ma lei spaventata scapperà via. Nel frattempo, Bellita e José si riconcilieranno e poi riceveranno un telegramma da Cinta che li informerà di una tournée in giro per l’Argentina.

Una vita, spoiler dal 20 al 25 settembre: Ildefonso svela il suo segreto a Camino

Nei prossimi episodi di Una vita, Ramon e Antoñito presenteranno i loro programmi ai soci del circolo. Nel frattempo, Marcos assumerà Soledad come domestica. Quest’ultima si mostrerà rigida e severa ed Anabel sembrerà molto preoccupata. Intanto, la testimonianza di Felipe al processo sembrerà avere gli effetti sperati visto che il giudice inizierà a dubitare dell’innocenza di Genoveva. Il tutto, però, cambierà nel momento in cui Velasco lo interrogherà. Poco dopo, Ildefonso rivelerà a Camino che in guerra ha subito una mutilazione alle parti intime ed è per questo che evitava di fare l’amore con lei.

La ragazza resterà sconvolta, ma anziché respingerlo, gli mostrerà il suo sostegno. Più tardi, Anabel dichiarerà guerra a Soledad, ma lei non si lascerà spaventare e mostrerà il suo caratterino anche in soffitta dove le domestiche storceranno il naso davanti alla sua schiettezza. Intanto, Bellita avendo tanto tempo libero a disposizione, deciderà di impiegarlo in lavori di ristrutturazione. Infine, Servante creerà un’imitazione della spilla di Jacques e la offrirà a Casilda e Jacinto, i quali non sembreranno convinti.


ARGOMENTI: Una vita