keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe si scaglia contro Ramon

Pubblicato il 15 Settembre 2021 alle 20:30

L’Alvarez Hermoso finirà in coma e perderà la memoria.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe si scaglia contro Ramon

Ad Una Vita, nel corso dei prossimi episodi, per Felipe Alvarez Hermoso arriveranno tempi durissimi al punto che l’uomo finirà in coma in ospedale, come raccontano le anticipazioni spagnole. Tutto partirà quando Velasco, con le sue abili trame, riuscirà a far dichiarare Genoveva innocente e questo manderà in tilt Felipe che si recherà sulla tomba di Marcia e le prometterà di farle giustizia. In seguito, il legale deciderà di partire per Cuba per rintracciare Santiago e insieme a lui vendicare la morte della Sampaio, una notizia che non piacerà alla Salmeron che lo pregherà invano di non partire.

Nel frattempo, Velasco ordinerà a Laura di uccidere il suo rivale e la domestica, seppur a malincuore, proverà ad avvelenare Felipe che, a causa dell’effetto del veleno, cadrà e batterà la testa finendo in coma. A quel punto, Genoveva scoprirà che il marito rischia la vita e correrà al suo capezzale spiegando a Velasco di avere paura che, se dovesse risvegliarsi, potrebbe dire qualcosa di sconveniente e compromettente per loro. In realtà, la dark lady si renderà conto di amare ancora il consorte e, quando Felipe si sveglierà, penserà la Salmeron sia una dama di carità.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe perderà la memoria

Felipe si risveglierà dal coma e, stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, dimostrerà di aver perso la memoria. L’uomo ricorderà di aver perso l’amata moglie Celia e sarà convinto che sia stato l’amico Ramon a provocare la morte della donna. Nonostante, infatti, i due si siano riappacificati a distanza di molti anni e il Palacios abbia dimostrato la propria innocenza, l’Alvarez Hermoso sentirà di nuovo rancore e odio per l’amico che, invece, proverà a stargli vicino in questo momento difficile.

Dal canto suo, Genoveva si troverà di fronte ad una situazione insolita e non prevista e dovrà decidere se dire tutta la verità al marito oppure fargli credere che il loro matrimonio va a gonfie vele. Cosa farà la Salmeron? E, soprattutto, Ramon come reagirà di fronte all’atteggiamento di nuovo ostile di Felipe? Per scoprirlo, non rimane che seguire le nuove appassionanti puntate di Una Vita. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino spaventa Anabel


ARGOMENTI: Una vita