Una vita, anticipazioni dal 15 al 21 maggio 2022: una terribile verità

Pubblicato il 14 Maggio 2022 alle 19:30

Marcos scoprirà la verità sulla morte di Felicia, mentre Natalia confesserà a Genoveva gli abusi subiti dal Bacigalupe.

Una vita, anticipazioni dal 15 al 21 maggio 2022: una terribile verità

Marcos Bacigalupe verrà a conoscenza di una terribile verità nelle prossime puntate di Una Vita. L’uomo, come segnalano le anticipazioni degli episodi in onda dal 15 al 21 maggio 2022, scoprirà che ad uccidere Felicia è stata Soledad, la quale poi chiederà asilo ad Aurelio che le chiederà di uccidere un uomo per conto suo.

Nel frattempo, Natalia confesserà a Genoveva che Marcos ha abusato di lei quando era ragazzina. Intanto, Alodia riferirà a Bellita di essere incinta di Ignacio e lei sarà comprensiva. Infine, Antoñito riceverà una proposta importante dal capo del governo. Ma vediamo nel dettaglio cosa aspettarci in questa nuova settimana di programmazione.

Una Vita, puntate dal 15 al 21 maggio 2022: Natalia confessa a Genoveva di essere stata abusata da Marcos

Don Eduardo Dato, il capo del governo offrirà ad Antoñito la possibilità di diventare ministro del lavoro. Il ragazzo chiederà ai parenti di mantenere il segreto fino a quando non sarà ufficiale, ma Lolita e Carmen riferiranno tutto a Bellita e Rosina. Nel frattempo, José, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda dal 15 al 21 maggio, discuterà di nuovo con Ignacio per via del commercio degli scheletri ed il giovane, arrabbiato, andrà via di casa senza salutare nessuno.

A quel punto, José racconterà alla moglie ciò che ha scoperto su Ignacio e le dirà che è andato via di casa. Poco dopo, Casilda accompagnerà Alodia dal medico per scoprire se è davvero incinta, mentre Marcos riceverà una telefonata da Suor Sagrario che lo avviserà della fuga di Anabel, la quale, qualche ora dopo, farà ritorno al convento in compagnia di un uomo.

Intanto, Genoveva supporterà Natalia standole vicino ed offrendole del cibo. La Quesada, a quel punto, le confesserà di essere stata vittima di abusi da parte di Marcos e lei la consolerà. Poco dopo, Felipe si recherà in carcere per annunciare a Natalia che presto sarà libera e quando la accompagnerà a casa le consiglierà di allontanarsi dalla Salmeron.

Una Vita, trame 15-21 maggio 2022: Marcos scopre la verità sull’omicidio di Felicia

Bellita chiederà a José di trovare il nipote, mentre Leonardo fingerà di essere un fattorino e consegnerà un misterioso pacco ad Antoñito. Nel frattempo, Jacinto sarà convinto che Fabiana e Servante si amino e proverà a dimostrarlo a Casilda. Poco dopo, Liberto farà un’offerta per il ristorante degli Olmedo. Lo stesso farà Ramon, ma Felipe gli dirà che l’amico gli ha presentato un’offerta precedentemente e così si impegnerà a parlare con lui. Carmen e Rosina capiranno la situazione e finiranno per litigare.

Intanto, Mendez seppur ancora in pessime condizioni, riuscirà a riferire a Marcos che ad uccidere Felicia è stata Soledad. Il Bacigalupe, sul momento sembrerà incredulo ed anche contrariato. Nel frattempo, Alodia sembrerà certa di essere riuscita a scampare la gravidanza. Poco dopo, Bellita confesserà a José di aver mantenuto il nipote a sua insaputa.

Intanto, Soledad scoprirà che Mendez non è morto ed andrà da Fausto per chiedergli di portare a termine il lavoro. Al ritorno, troverà Marcos ad aspettarla. Intanto, in ospedale, il commissario Belda eviterà che una finta infermiera possa uccidere Mendez. Più tardi, José dirà a Bellita di essere offeso perché nel libro passa da approfittatore e lei deciderà di non farlo pubblicare.

Anticipazioni Una Vita: Aurelio chiede a Soledad di uccidere un uomo

Nei prossimi episodi di Una vita, Carmen e Rosina litigheranno per via dell’acquisto del ristorante e così Liberto e Ramon penseranno di comprarlo insieme. Nel frattempo, Alodia confesserà a Bellita di essere incinta di Ignacio e la Dominguez si mostrerà comprensiva con lei ed insieme a José si chiederà dove si sia cacciato il nipote. Intanto, Mendez convincerà Marcos che è stata Soledad ad uccidere Felicia e così l’uomo costringerà la domestica a confessare.

Lei, a quel punto, non potrà fare altro che ammettere di essere stata lei ad avvelenare la Pasamar e solo l’arrivo di Anabel impedirà che Marcos uccida Soledad. Nel frattempo, Ramon sarà preoccupato per non essere ancora riuscito a riferire alla moglie di aver acquistato il ristorante con Liberto e che lei e Rosina saranno socie. Poco dopo, Casilda metterà in atto un piano per far avvicinare Servante e Fabiana, ma fallirà miseramente.

Intanto, Lolita vedrà aggirarsi per il quartiere il misterioso uomo che ha regalato la clessidra al marito. Infine, Aurelio accoglierà Soledad a casa sua, ma in cambio le chiederà di uccidere un uomo.


ARGOMENTI: Una vita