Una vita, anticipazioni dal 13 al 18 dicembre: un clamoroso errore

Pubblicato il 12 Dicembre 2021 alle 08:30

Felipe farà un commento che insospettirà non poco Genoveva, mentre Santiago mediterà vendetta ed i Quesada creeranno scompiglio a casa dei Bacigalupe.

Una vita, anticipazioni dal 13 al 18 dicembre: un clamoroso errore

Anticipazioni Una Vita dal 13 al 18 dicembre 2021: Felipe commetterà un clamoroso errore. L’uomo, farà un commento relativo alla morte di Ursula che insospettirà Genoveva, la quale inizierà a credere che stia fingendo l’amnesia.

Nel frattempo, Santiago si nasconderà a casa dei Dominguez e sentendo i dialoghi tra Felipe e Genoveva mediterà vendetta. Infine, i Quesada si presenteranno a sorpresa alla festa di nozze dei Bacigalupe e creeranno scompiglio.

Trame Una vita dal 13 al 18 dicembre: Marcos minaccia Aurelio con una pistola

Aurelio Quesada consegnerà a Marcos una lettera di suo padre Salustiano nella quale sono contenute alcune condizioni che a suo avviso, il Bacigalupe farebbe meglio ad accettare. Marcos, però, lo manderà via in malo modo minacciandolo con una pistola. Poco dopo, Soledad entrerà di nascosto nello studio del signore e troverà l’arma in un cassetto mentre Natalia si fingerà affabile con Anabel soltanto per sfruttare per il suo tornaconto l’interesse che Miguel prova per lei.

Poco dopo, Susana provocherà nuovamente Felicia che le risponderà per le rime e la ridurrà in lacrime. Intanto, Santiago si stabilisce segretamente a casa dei Dominguez ora che è vuota per la loro partenza. Poco dopo, Rosina dirà a Genoveva che dovrebbe raccontare a Felipe la sua versione dei fatti, ma Casilda la precederà e cercherà in tutti i modi di far ricordare Marcia a Felipe senza riuscirci.

Liberto, intanto, sarà sempre più infastidito dal modo in cui Genoveva manipola il marito e così chiederà a Susana di parlare con lei, ma la zia si rifiuterà di farlo. Più tardi, Felicia confiderà a Rosina che Camino è andata a Parigi per stare con Maite mentre Anabel vedendo Natalia conversare amabilmente con Miguel, lo bacerà sancendo il loro fidanzamento. Intanto, Antoñito sarà così preso dal lavoro da non capire che Lolita vorrebbe un altro figlio.

Una vita, spoiler prossima settimana: Genoveva teme che Felipe la stia ingannando

Jacinto farà un provino in teatro, ma a causa del suo repertorio da pastore, sarà disastroso e così Servante deciderà di scrivergli delle nuove canzoni. Tuttavia, il suo tentativo sarà inutile. Nel frattempo, Santiago nascosto in casa Dominguez, origlierà i discorsi di Genoveva e Felipe e mediterà vendetta mentre Jacinto, avvertendo dei rumori andrà a controllare e non appena la porta sarà sul punto di aprirsi, il Becerra si metterà dietro con un coltello in mano.

A quel punto, Cesareo gli chiederà di lasciare l’abitazione. Poco dopo, Marcos vieterà ad Anabel di frequentare Natalia anche se non le dirà che è arrivata con il fratello Aurelio. Più tardi, i Quesada si prepareranno per presentarsi a sorpresa alla festa di nozze di Marcos e Felicia, in quanto vorranno lasciare tutti di stucco.

Antoñito passerà molto tempo fuori casa per lavoro e Lolita sarà seccata da ciò mentre Roberto chiederà a Ramon di aiutarlo ad ottenere un prestito. Intanto, Rosina convincerà Felicia a perdonare Susana per ciò che ha detto durante la lite. Poco dopo, Genoveva dubiterà di Felipe temendo che la stia ingannando ed inoltre sarà angosciata per un’altra lettera anonima che riceverà.

Una vita, anticipazioni 13-18 dicembre: Felipe commette un clamoroso errore

Nei prossimi episodi di Una vita, Anabel riceverà una lettera da Camino mentre Cesareo dirà a Santiago che non vuole più fargli da complice, ma lui gli prometterà che presto farà giustizia per Marcia. Nel frattempo, Fabiana si lamenterà del comportamento di Antoñito con Carmen che però, si metterà sulla difensiva. Intanto, la festa di nozze dei Bacigalupe sembrerà procedere bene, ma un imprevisto obbligherà Marcos ad andare a comprare del vino.

In quel momento, arriveranno da non invitati, i fratelli Quesada ed Aurelio si comporterà male con Anabel scatenando l’ira di Miguel che per difenderla per poco non scatenerà una rissa che sarà scongiurata dal rientro di Marcos. Intanto, Felipe metterà alle strette Genoveva, la quale gli confesserà dei biglietti minacciosi. I due discuteranno sul da farsi e l’avvocato si lascerà sfuggire un commento sulla morte di Ursula che farà insospettire la Salmeron.

Quest’ultima, infatti, inizierà a pensare che stia fingendo l’amnesia. Poco dopo, Aurelio Quesada suggerirà a Marcos di accettare l’offerta di suo padre visto che il cambio di governo in Messico gli è stato sfavorevole. Più tardi, alla festa dei Bacigalupe, Antoñito verrà abbordato da Natalia e la loro intesa farà ingelosire Lolita, la quale poco dopo si sentirà male e perderà i sensi.


ARGOMENTI: Una vita