keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni 11 dicembre: ad Acacias arrivano i Quesada

Pubblicato il 11 Dicembre 2021 alle 08:30

Nel quartiere faranno il loro ingresso i due fratelli, mentre Genoveva riceverà una lettera minatoria.

Una Vita, anticipazioni 11 dicembre: ad Acacias arrivano i Quesada

Un lungo appuntamento attende i fan di Una Vita, che oggi, sabato 11 dicembre, potranno seguire le vicende degli abitanti di Acacias dalle ore 14,30 fino alle ore 16,30. Le anticipazioni della soap opera spagnola raccontano che Sabina diventerà di colpo l’eroina del quartiere in quanto riuscirà a sventare la rapina alla bottega a colpi di scopa e tutti le faranno i complimenti. Intanto, Antonito deciderà di sottoporre al Parlamento il tema della sicurezza sulle strade, mentre Lolita si sentirà male e perderà i sensi.

Nonostante abbia molta paura di imbarcarsi, Alodia, alla fine, sceglierà di seguire i Dominguez e partire per l’Argentina. A questo punto, Fabiana e Casilda le verseranno della passiflora nell’acqua e la giovane dormirà durante tutto il suo viaggio. Dal canto suo, Felipe confesserà a Genoveva che Liberto era disposto a raccontargli tutta la verità su di lei, ma lui non lo ha voluto ascoltare. La Salmeron dirà al marito che quelle del marito di Rosina sono solo bugie e lo rassicurerà. Più tardi, però, la dark lady riceverà un biglietto minatorio.

Una Vita, trama 11 dicembre: Genoveva affronterà Liberto

Ad Acacias, come segnala la trama di Una Vita di oggi, sabato 11 dicembre, arriveranno i fratelli Aurelio e Natalia Quesada, pronti a vendicarsi dei Bacigalupe per tutto il male che hanno fatto loro in passato. Nello stesso momento, anche Santiago Becerra tornerà nel quartiere e verrà notato da Cesareo al quale il brasiliano confiderà di essere tornato con l’obiettivo di vendicare la morte di Marcia. Nel frattempo, dopo lo svenimento, Lolita non vorrà recarsi dal medico, ma Carmen proverà a farle cambiare idea spiegandole che potrebbe essere di nuovo incinta.

In seguito, Antonito solleciterà vicini e domestici a smetterla di fargli regali e riverenze, mentre Felipe, deciso a riprendere a lavorare, si recherà in ospedale per sottoporsi ad un controllo sperando di ottenere il consenso dei medici. Intanto, Genoveva affronterà Liberto e lo solleciterà a non dire nulla al marito circa il loro passato, ma il marito di Rosina sarà sempre più convinto che sia preferibile far sapere tutto all’amico.

Dal canto suo, Aurelio Quesada avvicinerà Marcos per strada e non sarà difficile intuire che tra i due vi sono numerosi dissapori, mentre Anabel si imbatterà in Natalia e le due ragazze si saluteranno facendo riferimento alla loro amicizia che dura dai tempi dell’infanzia. Per scoprire cosa combineranno i due agguerriti fratelli Quesada, l’appuntamento è sempre e solo su Canale 5 alle ore 14,30.


ARGOMENTI: Una vita