Una Vita, anticipazioni dal 10 al 16 aprile: una brutale aggressione

Pubblicato il 9 Aprile 2022 alle 21:00

Natalia verrà aggredita brutalmente per strada mentre Mendez farà delle domande a Daniela.

Una Vita, anticipazioni dal 10 al 16 aprile: una brutale aggressione

Natalia Quesada nei prossimi episodi di Una Vita sarà protagonista di un evento davvero spiacevole. La giovane, come segnalano le anticipazioni riguardanti le puntate in onda dal 10 al 16 aprile, verrà aggredita brutalmente per strada in seguito ad un ordine di Marcos.

Nel frattempo, Felipe cercherà di aiutarla spargendo nel quartiere la voce che è stata Genoveva a manipolarla per spingerla a sedurre Antoñito. Intanto, Mendez farà delle domande a Daniela, la quale manterrà il riserbo sulla missione. Infine, Rosina rivelerà a Casilda di aver visto più volte il fantasma di Maximiliano.

Una Vita, trame 10-16 aprile: Marcos minaccia di morte i Quesada

Marcos sarà contrariato dal dover ancora aspettare, ma darà comunque altro tempo a Mendez per poter trovare prove schiaccianti contro Natalia. Nel frattempo, Sabina, gelosa di Roberto e dell’intesa che ha con Daniela, imporrà delle rigide regole alla giovane. Intanto, Liberto preoccupato per il gruppo musicale, chiederà consigli a José, ma Servante non ne sarà felice.

Poco dopo, Natalia porterà avanti il piano messo a punto con Genoveva e convincerà Felipe di essersi pentita per aver tentato di sedurre Antoñito e gli chiederà aiuto per far pace con Lolita. Poco dopo, Casilda sarà sempre più convinta che il venditore ambulante sia il suo defunto marito e quando riuscirà a parlarci, si daranno appuntamento per il giorno dopo. Nel frattempo, Marcos sarà completamente fuori di sé e come si evince dalle trame delle puntate Una Vita in onda dal 10 al 16 aprile, si recherà dai Quesada e minaccerà Aurelio con una pistola.

L’uomo minaccerà tutti i Quesada ed avrà uno scontro con Genoveva. Intanto, Ignacio sembrerà davvero cambiato e Bellita orgogliosa di lui, ringrazierà il consorte, il quale le dirà che è presto per cantar vittoria. Più tardi, Rosina si renderà conto che Casilda è strana. La giovane, infatti, sarà convinta che Martinez, il giovane che vende le mandorle sia il fantasma di Martin.

Spoiler Una Vita dal 10 al 16 aprile: Felipe si scontra con Genoveva

Soledad verrà fermata per strada da un uomo che le chiederà del denaro e così deciderà di reclamare ad Aurelio ciò che gli spetta. Nel frattempo, Miguel sarà sempre più attratto dai reclami dei socialisti mentre Felipe metterà in atto il suo piano e inviterà Lolita, Antoñito e Natalia alla pensione. La Quesada, però, proverà nuovamente a sedurre il deputato. Lolita sentirà di nascosto suo marito rifiutare le avances della Quesada e si toglierà ogni dubbio.

Intanto, Marcos metterà alle strette Aurelio ed il Quesada gli dirà che Salustiano non ha accettato la sua proposta. Non appena Aurelio andrà via, il Bacigalupe farà una chiamata ed ordinerà l’omicidio di Natalia. Poco dopo, Casilda indagherà con Rosina sui fantasmi e lei si lascerà scappare di aver visto più volte quello di Maximiliano. Più tardi, Mendez sentirà Daniela parlare al telefono con Roger e le farà delle domande, ma la giovane manterrà il riserbo sulla missione.

Intanto, Alodia farà la sostenuta con Ignacio, ma alla fine il giovane riuscirà ad addolcirla e la inviterà ad andare a passeggio con lui. La domestica sarà sul punto di cedere alle avances spinte del giovane, ma i due verranno interrotti dall’arrivo di Bellita. Nel frattempo, Felipe spargerà la voce che è stata Genoveva ad indurre Natalia a sedurre Antoñito. Poco dopo, si scontrerà con la Salmeron per strada e lei inviterà a casa le vicine per dare la sua versione dei fatti. Intanto, Liberto organizzerà le prove del gruppo musicale rischiando che Rosina lo scopra.

Una Vita, anticipazioni dal 10 al 16 aprile: Natalia viene aggredita

José nutrirà ancora dei dubbi sul nipote e chiederà a Mendez di seguirlo. Nel frattempo, Miguel e Daniela organizzeranno una cena romantica per Sabina e Roberto che apprezzeranno il gesto. Intanto, Marcos rivelerà ad Anabel di essere in possesso delle prove della colpevolezza di Natalia nell’omicidio di Felicia. I due litigheranno violentemente e la ragazza andrà subito a cercare conforto da Aurelio.

Intanto, Natalia aspetterà Felipe per andare a cena insieme, ma verrà aggredita brutalmente, mentre Lolita rimprovererà il consorte per la sua intolleranza. Poco dopo, la notizia dell’aggressione a Natalia si diffonderà nel quartiere ed inizialmente tutti crederanno che la responsabile sia di Genoveva, tuttavia Roberto sarà convinto che il vero mandante sia Marcos. Intanto, Felipe mostrerà vicinanza alla Quesada e Fabiana e Lolita avranno il timore che si possa far coinvolgere troppo.

Bellita scoprirà che la registrazione del disco è stata anticipata e temerà di non essere all’altezza. Nel frattempo, Miguel si preparerà a prendere parte alla sua prima riunione sindacale e Daniela preoccupata per lui, chiederà a Roberto di vegliare su di lui. Infine, Anabel andrà da Aurelio per sapere la verità sull’aggressione di Natalia e lui accuserà suo padre.


ARGOMENTI: Una vita