Una Vita, anticipazioni 9 giugno 2022: la brutta reazione di Ramon

Pubblicato il 8 Giugno 2022 alle 15:10

Felipe leggerà il discorso a Ramon e lui reagirà molto male nella puntata Una Vita del 9 Giugno 2022.

Una Vita, anticipazioni 9 giugno 2022: la brutta reazione di Ramon

La convivenza tra Felipe e Ramon andrà di male in peggio e la goccia che farà traboccare il vaso sarà il discorso per la commemorazione di Antoñito. L’avvocato, infatti, finirà di scriverlo e lo leggerà all’amico, ma come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda il 9 giugno 2022 su Canale 5 alle 14:10, quest’ultimo reagirà molto male. Nel frattempo, Guillermo assumerà una nuova domestica per i Quesada.

Anticipazioni Una Vita puntata 9 giugno 2022 su Canale 5

Marcelo, il fedele maggiordomo di Aurelio Quesada, farà di tutto per compiacere i suoi signori e si occuperà anche di assumere dell’altro personale per l’uomo che conosce da sempre e Genoveva. L’uomo, infatti, farà diversi colloqui a delle giovani ragazze per il posto di cuoca e, dopo tanta selezione, finalmente troverà quella giusta.

L’uomo, infatti, nel corso della puntata Una Vita del 9 giugno 2022, assumerà Luzdivina come nuova cuoca dei Quesada. Tuttavia, la giovane risulterà un po’ inesperta e lui dovrà istruirla affinché svolga il suo compito al meglio. Riuscirà la nuova arrivata ad imparare tutto ciò che le servirà per fare bene oppure no? Staremo a vedere.

Spoiler Una Vita del 9 giugno 2022: Ramon reagisce male al discorso scritto da Felipe

Lolita ha chiesto a Felipe di scrivere un discorso per commemorare Antoñito nel giorno dell’inaugurazione della piazza a lui dedicata. L’avvocato, seppur in condizioni pessime dal giorno dell’attentato, accetterà di scrivere due parole per ricordare l’amico scomparso e si metterà subito a lavoro. Tuttavia, non appena proverà a mettere nero su bianco i suoi pensieri, inizierà a stare molto male e non farà altro che ricordare quel terribile giorno e vedersi camminare in mezzo ai cadaveri.

Nonostante ciò, l’Alvarez Hermoso riuscirà a portare a termine il suo compito ed una volta pronto, leggerà il discorso a Ramon. Quest’ultimo, che non è mai stato d’accordo con la commemorazione e l’intitolazione della piazza a suo figlio, reagirà molto male al discorso scritto dall’amico. Che cosa dirà per scoraggiarlo dal leggerlo in pubblico? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dal 12 al 18 giugno 2022: Genoveva seduce David?


ARGOMENTI: Una vita