Una vita, anticipazioni 9 febbraio: Lolita torna a casa

Pubblicato il 9 Febbraio 2022 alle 08:30

La Casado verrà dimessa dall’ospedale e tornerà a casa dove ci sarà grande agitazione.

Una vita, anticipazioni 9 febbraio: Lolita torna a casa

Lolita verrà finalmente dimessa dall’ospedale, ma il suo ritorno a casa non sarà motivo di gioia. La giovane, come segnala la trama della puntata Una vita del 9 febbraio, non riuscirà a vivere in armonia con il marito e tra loro ci sarà molta agitazione.

Nel frattempo, Indalecia sarà fin troppo gentile con Jacinto e Servante penserà che voglia rubare il posto a Marcelina. Infine, Susana farà una campagna per cacciare gli stranieri dal quartiere, ma non funzionerà.

Trama Una vita, puntata 9 febbraio: Servante convinto che Indalecia voglia rubare il posto a Marcelina

Indalecia ha deciso di rimanere ad Acacias anziché tornare al villaggio con sua madre ed inizierà a mostrarsi eccessivamente gentile nei confronti di Jacinto. Servante noterà lo strano comportamento della giovane e come si evince dalle anticipazioni Una vita della puntata in onda oggi 9 febbraio, si convincerà che la ragazza voglia rubare il posto a sua cugina Marcelina approfittando della sua lunga assenza.

Nel frattempo, Susana convinta che gli stranieri stiano mandando il quartiere nel caos, intraprenderà una campagna atta a cacciarli, ma le cose non andranno come vorrebbe, visto che nessuno la supporterà. I vicini di Acacias, infatti, non saranno per nulla d’accordo con lei.

Anticipazioni Una vita, puntata 9 febbraio: Lolita viene dimessa e torna a casa, ma ci sarà agitazione con Antoñito

Lolita, dopo aver visto Antoñito in atteggiamenti intimi con Natalia, a causa dello sgomento, ha perso i sensi ed è stata ricoverata ancora incosciente in ospedale. I medici le hanno fatto mille esami per capire quale sia il male che l’affligge e dopo un po’ hanno dato il loro responso che è stato del tutto negativo. La ragazza soffre da anni di una malattia misteriosa e le resta poco tempo da vivere.

I Palacios non avranno il coraggio di dirle la verità e lei, sentendosi in forze, crederà di stare per guarire per cui sarà molto felice quando i medici la dimetteranno e potrà tornare a casa. Il suo ritorno, però, provocherà molta agitazione sia in sé stessa sia in suo marito visto che non riuscirà a perdonarlo per il tradimento perpetrato ai suoi danni. Una vita ci aspetta come sempre su Canale 5 alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita