Una vita, anticipazioni 8 febbraio: Bellita è in pericolo?

Pubblicato il 8 Febbraio 2022 alle 08:30

La Del Campo deciderà di uscire di casa, ma potrebbe commettere un grave errore.

Una vita, anticipazioni 8 febbraio: Bellita è in pericolo?

Bellita sarà stanca di restare chiusa in casa e deciderà di uscire. La donna, però, come segnala la trama Una vita inerente la puntata in onda l’8 febbraio, potrebbe commettere un grave errore e ritrovarsi in pericolo. Il suo ammiratore, infatti, sarà nel quartiere ed ascolterà le sue conversazioni. Nel frattempo, Aurelio farà intendere a Genoveva di essere interessata a lei, ma la donna vorrà solo fare affari. Infine, Antoñito, si scontrerà per strada con Aurelio.

Anticipazioni Una vita, episodio 8 febbraio: Aurelio sembra interessato a Genoveva

Genoveva, dopo aver scambiato alcune parole con Aurelio per strada, lo inviterà a cena a casa sua con l’intento di conoscerlo meglio. Il Quesada nel corso della cena, come si evince dalle anticipazioni Una vita sulla puntata in onda l’8 febbraio, lascerà intendere alla Salmeron di essere interessato a conoscerla più intimamente.

Lei, però, essendo ancora innamorata di Felipe nonostante tutto, sembrerà voler parlare soltanto di affari con lui. La donna, insomma, darà l’impressione di aver capito che il Quesada possa diventare il suo maggiore alleato per i suoi affari.

Una vita, spoiler 8 febbraio: Bellita esce di casa, ma rischia grosso

Bellita, ormai stanca di dover stare chiusa in casa e convinta che il suo ammiratore squilibrato sia in Argentina, pretenderà di uscire. José, però, temerà che la polizia si sia sbagliata e così per evitare problemi, chiederà a Rosina e Susana (le due sono a conoscenza della verità sulla finta morte della cantante) di vegliare sulla consorte. I timori dell’ex chitarrista, purtroppo, si riveleranno fondati visto che lo stalker di Bellita sarà nel quartiere ed ascolterà di nascosto le sue conversazioni con le amiche. La Del Campo, dunque, uscendo di casa, si esporrà ad un grave rischio.

Nel frattempo, Antoñito che si è già scontrato con Aurelio per via della trappola che gli ha teso insieme a sua sorella Natalia, si incrocerà nuovamente con lui ed avrà un nuovo scontro molto duro in mezzo alla strada. Che cosa si diranno? E soprattutto verranno nuovamente alle mani? Per scoprirlo, non perdiamoci l’episodio Una vita in onda oggi 8 febbraio alle 14:10 su Canale 5.


ARGOMENTI: Una vita