Una Vita, anticipazioni 8 marzo: un nuovo amore per Miguel?

Pubblicato il 8 Marzo 2022 alle 08:30

Il giovane Olmedo conoscerà la bella Daniela e ne rimarrà affascinato.

Una Vita, anticipazioni 8 marzo: un nuovo amore per Miguel?

Un nuovo intrigante arrivo ad Acacias caratterizzerà le vicende di Una Vita, come annunciano le anticipazioni di oggi, martedì 8 marzo. In vista dell’inaugurazione del Nuovo Secolo, infatti, farà il suo ingresso al locale la bella Daniela, che si candiderà al ruolo di cameriera. Intanto, in casa Bacigalupe, Anabel sarà sotto shock alla vista di Soledad in atteggiamenti intimi con il padre Marcos.

La scaltra domestica, però, di fronte all’arrivo inaspettato della ragazza, metterà in scena una vera e propria farsa e farà finta di avere delle difficoltà respiratorie e di stare molto male. Con questo furbo espediente, la donna proverà a nascondere la sua tresca con Marcos. Dal canto suo, Anabel, dopo un primo momento di smarrimento ed incredulità, correrà a soccorrere Soledad: la giovane crederà, dunque, che la domestica abbia un malore?

Una Vita, trama 8 marzo: Roberto non potrà partecipare all’inaugurazione del ristorante

Mentre in casa Bacigalupe, Soledad proverà ad ingannare Anabel per tenere nascosta la sua relazione clandestina con Marcos, al Nuovo Secolo ferveranno i preparativi per l’inaugurazione. Per l’occasione, Sabina, come testimonia la trama di Una Vita di oggi, martedì 8 marzo, deciderà di assumere un’affascinante cameriera di origini italiane.

La donna, però, prenderà questa decisione non solo per il bene del ristorante, ma soprattutto per spingere Miguel a superare la sofferenza per la fine della sua storia d’amore con Anabel. Il giovane, infatti, sarà ancora molto scosso e profondamente addolorato per come sono andate le cose con la giovane Bacigalupe e non riuscirà a togliersela dalla testa.

La cameriera assunta da Sabina si chiamerà Daniela e, quando Miguel la vedrà, tra loro scatterà subito una bella sintonia. Tutto sarà pronto, dunque, per la riapertura del ristorante degli Olmedo, ma Roberto non potrà essere presente all’inaugurazione. L’uomo, infatti, sarà fuori città ad occuparsi di alcune misteriose incombenze.

Di cosa si tratterà? Ma soprattutto: Miguel e Daniela si innamoreranno? Per scoprire se il giovane avvocato riuscirà a mettersi il cuore in pace e a dimenticare la bella Anabel, non ci resta che seguire con attenzione la puntata di Una Vita di oggi (qui le anticipazioni settimanali), a partire dalle ore 14,10 circa, su Canale 5.


ARGOMENTI: Una vita