Una Vita, anticipazioni 8 luglio 2022: Ramon caccia di casa Fidel

Pubblicato il 7 Luglio 2022 alle 15:14

Il Palacios non appena scoprirà che Fidel è un poliziotto, lo caccerà di casa.

Una Vita, anticipazioni 8 luglio 2022: Ramon caccia di casa Fidel

Ramon scoprirà che lavoro fa Fidel ed andrà su tutte le furie. Il Palacios, nel corso della puntata Una Vita in onda l’8 luglio 2022 su Canale 5, verrà a sapere da Lolita che l’uomo è un poliziotto e lo caccerà di casa. Tuttavia, il vedovo di Maria José l’indomani tornerà con una proposta per Ramon. Nel frattempo, Ignacio riceverà un misterioso biglietto da parte della sua amante.

Anticipazioni Una Vita 8 luglio 2022: Guillermo riferisce a Liberto che non prenderà più lezione da lui

Guillermo, dopo aver parlato con suo padre Pascual, si recherà a casa di Liberto per comunicargli la decisione che ha preso. Il giovane farà caso alle parole del genitore e dirà al Seler che non prenderà più lezioni da lui. Intanto, Ignacio riceverà un biglietto da parte della sua amante e si inquieterà non poco, in quanto, avrà il timore che possa finire nelle mani di Adela che scoprirebbe così il suo tradimento.

Nel frattempo, Servante sarà determinato a fare un regalo a Fabiana. L’uomo, dopo aver pensato di donarle un rosario, cambierà idea e penserà bene di regalarle una medaglietta di San Fabiano a sua moglie, ma Jacinto glielo impedirà.

Ramon caccia di casa Fidel nella puntata Una Vita dell’8 luglio 2022

Lolita sarà stanca del fatto che suo suocero Ramon non la ascolti e continui imperterrito ad esporsi con le sue idee estremiste alle quali Fidel da corda. Quest’ultimo, infatti, concorderà con il Palacios e al contrario della Casado, gli darà man forte. A quel punto, la donna, deciderà di rivelare al suocero come stanno davvero le cose, ovvero che il suo nuovo amico fa parte della polizia che lui tanto disprezza.

Ramon, non appena verrà a sapere questa scomoda verità, andrà su tutte le furie e caccerà di casa Fidel, il quale andrà via indignato per il modo in cui l’avrà trattato. Tuttavia, l’agente non vorrà perdere l’amicizia nascente tra loro e così il giorno successivo tornerà da lui per fargli una proposta. Che cosa vorrà proporre Fidel a don Ramon? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dal 10 al 16 luglio 2022: la confessione di Valeria


ARGOMENTI: Una vita