Una Vita, anticipazioni 7 maggio: Natalia viene arrestata

Pubblicato il 7 Maggio 2022 alle 08:15

Natalia verrà arrestata e Felipe deciderà di assumere la sua difesa.

Una Vita, anticipazioni 7 maggio: Natalia viene arrestata

Natalia Quesada vivrà uno dei momenti più difficili da quando ha messo piede ad Acacias. La donna, come si evince dagli spoiler della puntata Una Vita in onda il 7 maggio, verrà arrestata davanti agli occhi di Felipe, il quale deciderà di assumere la sua difesa. Nel frattempo, Leonardo consegnerà a Soledad delle scatole con un contenuto pericoloso e Fabiana li sorprenderà e si insospettirà. Intanto, Alodia temerà di essere incinta e non ci sarà verso di calmarla. Infine, Antoñito si lascerà andare a delle considerazioni infelici sullo sciopero.

Anticipazioni Una Vita oggi 7 maggio: Alodia confessa a Casilda di aver fatto l’amore con Ignacio

Natalia sarà molto grata ai suoi salvatori e per tale motivo deciderà di acquistare un pensiero per ognuno di loro. Nel frattempo, Anabel avrà una discussione con Genoveva e rimarrà molto turbata. Intanto, Leonardo, come si evince dalla trama Una vita riguardante la puntata in onda il 7 maggio, si recherà in soffitta e consegnerà a Soledad delle scatole con dentro qualcosa di pericoloso a giudicare da come reagirà la cameriera. Fabiana li sorprenderà e si insospettirà.

Poco dopo, Felipe sarà molto preoccupato per Mendez e chiederà a Marcos sue notizie. Il Bacigalupe gli prometterà che nel caso in cui riuscisse a scoprire qualcosa, lo aggiornerà. Più tardi, Miguel chiederà ai nonni di lasciare in pace Daniela, ma poi la vedrà in compagnia di Roger ed alcuni poliziotti ed inizierà ad avere dei sospetti su di lei. Intanto, Alodia confesserà a Casilda di aver fatto l’amore con Ignacio mentre Servante ammetterà le donne nella squadra di churro va.

Puntata Una Vita di oggi 7 maggio: Natalia viene arrestata e Felipe assume la sua difesa

Natalia e Felipe saranno sul punto di baciarsi quando a casa della ragazza irromperanno delle guardie con un mandato d’arresto nei suoi confronti. La giovane verrà portata in prigione e l’Alvarez Hermoso deciderà di assumere la sua difesa. Aurelio, all’inizio sarà contrario, ma poi accetterà. Intanto, Sabina sospetterà ancora di Daniela mentre Miguel chiederà a Roberto di parlargli di Zurigo e finirà per scoprire la verità sui genitori. Poco dopo, in soffitta, Alodia temerà di essere incinta e non ci sarà modo di calmarla.

Nel frattempo, José parlerà da solo con Ignacio e si chiederà se Mendez non si sia sbagliato sul suo conto. Poco dopo, Liberto contrario al fatto che Rosina partecipi al torneo di Churro va, si presenterà da Servante e gli chiederà di entrare nella squadra. Infine, Antoñito, nel corso di un’intervista si lascerà andare a delle considerazioni infelici sullo sciopero.


ARGOMENTI: Una vita