Una Vita, anticipazioni 7 luglio 2022: Aurelio minaccia Genoveva

Pubblicato il 6 Luglio 2022 alle 13:55

Il Quesada minaccerà la consorte con una pistola, ma lei si difenderà con una contro minaccia.

Una Vita, anticipazioni 7 luglio 2022: Aurelio minaccia Genoveva

Aurelio e Genoveva saranno ai ferri corti ed il Quesada, nel corso della puntata Una Vita del 7 luglio 2022, dopo averla accusata di aver fatto uccidere Natalia, la minaccerà con una pistola. La donna, però, non si lascerà intimidire e lo minaccerà a sua volta con le foto che lo ritraggono intento ad uccidere Anabel. Nel frattempo, Ramon finirà sulla bocca di tutti.

Una Vita, trama 7 luglio 2022: Aurelio minaccia Genoveva

Aurelio, dopo aver ricevuto dal suo maggiordomo la lettera falsa di Rodrigo, si recherà da Valeria per consegnarla, ma noterà che David e la giovane sono in imbarazzo e così inizierà a sospettare che tra i due ci sia del tenero. Il Quesada, poi, tornerà a casa e deciderà di parlare con Genoveva per ribadirle che deve smetterla di ficcare il naso nei suoi affari. L’uomo, accuserà la consorte di aver ordinato la morte di Natalia e la minaccerà con una pistola.

La Salmeron, però, non sarà per nulla spaventata da lui, in quanto, avrà un asso nella manica. La donna, infatti, gli mostrerà le foto che lo ritraggono mentre accoltella Anabel. Ovviamente, l’uomo non prenderà affatto bene il gesto della consorte, ma da persona intelligente capirà che gli conviene trovare un accordo con lei.

Felipe rinuncia alla passeggiata con Dori nella puntata Una Vita del 7 luglio 2022

L’articolo scritto da Ramon verrà pubblicato sul Noticiero Español sotto pseudonimo ed il contenuto dello scritto colpirà molto i lettori al punto tale che il suddetto articolo diventerà oggetto dei pettegolezzi dell’intero quartiere. Il Palacios, dunque, pur non avendo firmato l’articolo, sarà sulla bocca di tutti per le sue idee estremiste. Nel frattempo, Felipe scoprirà che Dori avendo notato lo scritto incendiario sul giornale, glielo ha nascosto per evitare che lo leggesse e potesse stare male.

L’ex avvocato, non capendo che la giovane lo ha fatto con buone intenzioni, si arrabbierà con lei e deciderà di non andare più a passeggiare con lei. L’episodio spingerà la ragazza a rinunciare al suo incarico come hanno fatto i precedenti infermieri oppure continuerà a cercare di aiutare Felipe trovando il modo di riappacificarsi con lui? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci alle 14:10 su Canale 5.


ARGOMENTI: Una vita