Una vita, anticipazioni 7 febbraio: l’ultimatum di Sabina

Pubblicato il 7 Febbraio 2022 alle 08:30

Sabina darà un ultimatum a Roberto per quanto riguarda il colpo alla banca.

Una vita, anticipazioni 7 febbraio: l’ultimatum di Sabina

Sabina inizierà ad avere non pochi dubbi circa il colpo alla banca soprattutto perché avrà il timore che Miguel possa averne delle conseguenze. La donna, proprio per tal motivo, come segnalano le anticipazioni sulla puntata Una vita di oggi 7 febbraio, darà un ultimatum a suo marito Roberto dicendogli di trovare un alibi perfetto. Nel frattempo, Jacinto sarà sempre più stanco ed infine, Genoveva inviterà Aurelio a casa sua e Fabiana noterà la loro intesa.

Una vita, trama 7 febbraio: Sabina dà un ultimatum a Roberto

Sabina e Roberto saranno ormai pronti a compiere la rapina alla banca. Tuttavia, la donna sarà molto preoccupata per suo nipote Miguel. La ristoratrice, infatti, temerà che il giovane possa subire le conseguenze del loro gesto e si convincerà che la lettera scritta da Roberto per le autorità possa non essere sufficiente a sollevare il nipote da ogni responsabilità.

Sabina, per questo motivo, come rivela la trama Una vita della puntata in onda oggi pomeriggio, darà un ultimatum a suo marito. La donna gli dirà che il colpo si farà soltanto se troverà un alibi di ferro per il nipote. Sabina, dunque, per il bene di Miguel, sarebbe anche disposta a rinunciare alla rapina, in quanto non vorrà assolutamente che il giovani paghi per gli errori suoi e quelli di suo marito.

Una vita, anticipazioni 7 febbraio: Genoveva invita Aurelio Quesada a casa sua

Donna Benigna tornerà al paese senza sua figlia Indalecia, la quale preferirà restare ad Acacias. Jacinto non riuscirà proprio a comprendere per quale motivo la cugina della moglie sia voluta restare nel quartiere, anziché tornare al paese. Inoltre, sarà sempre più stanco a causa dell’ennesima notte passata a dormire sul pavimento per cedere il suo letto alla parente.

Nel frattempo, Genoveva, dopo aver conosciuto Aurelio Quesada, lo inviterà a casa sua e Fabiana si renderà conto da lontano che tra i due c’è una certa intesa. La Salmeron ed il Quesada inizieranno una relazione amorosa oppure la donna vorrà soltanto prendersi gioco di lui? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 14:10 e goderci questa nuova puntata. Leggi anche: Una vita, anticipazioni fino al 12 febbraio: una speranza per Lolita


ARGOMENTI: Una vita