Una Vita, anticipazioni 7 aprile: l’oscuro segreto di Marcos

Pubblicato il 7 Aprile 2022 alle 08:15

Il Bacigalupe e Natalia avranno una discussione e verrà fuori l’oscuro segreto dell’uomo.

Una Vita, anticipazioni 7 aprile: l’oscuro segreto di Marcos

Marcos Bacigalupe non è la persona limpida che vuole far credere a tutti e presto un suo oscuro segreto verrà alla luce. L’uomo, come segnalano le anticipazioni Una Vita della puntata del 7 aprile, avrà una discussione con Natalia e sarà chiaro che in passato ha abusato di lei. Nel frattempo, la giovane confesserà a Felipe che era in combutta con Genoveva per rovinarlo. Infine, Mendez incontrerà Daniela ed avrà una strana reazione nel vedersela davanti.

Puntata Una Vita di oggi 7 aprile: Natalia confessa a Felipe di essere in combutta con Genoveva

Natalia dopo aver ripudiato Genoveva pur di conquistare la fiducia di Felipe, gli farà una confessione molto importante. La donna, come rivela la trama della puntata Una Vita di oggi 7 aprile, gli confesserà che si era messa in combutta con la Salmeron per sedurlo e poi danneggiarlo. Tuttavia, sosterrà di aver messo la parola fine alla sua amicizia con lei.

Nel frattempo, Liberto che per pur caso si è ritrovato ad assistere alla conversazione tra le due donne, confermerà all’amico che ciò che gli ha detto Natalia è tutto vero. A questo punto, l’avvocato crederà alla Quesada e finirà per ritrovarsi in un mare di guai? Staremo a vedere.

Una Vita, anticipazioni 7 aprile: Marcos ha abusato di Natalia quando era una ragazzina

Natalia dopo aver parlato con Felipe ed avergli svelato il piano di Genoveva, verrà abbordata per strada da Marcos. I due avranno un confronto molto acceso e dalla loro conversazione si evincerà che il Bacigalupe ha abusato di lei quando era solo una ragazzina ed è proprio per questo che suo fratello Aurelio lo odia profondamente e vuole rovinarlo con ogni mezzo a sua disposizione.

Marcos, dunque, non è affatto la persona limpida che vuole far credere di essere e presto tutti i suoi segreti potrebbero venire a galla. Nel frattempo, Mendez incontrerà Daniela al ristorante ed avrà una strana reazione nel vederla. Per quale motivo l’uomo reagirà in tal modo nel vedere la cameriera?


ARGOMENTI: Una vita