Una Vita, anticipazioni 6 aprile: Natalia ripudia Genoveva

Pubblicato il 6 Aprile 2022 alle 08:15

La Quesada per conquistare la fiducia di Felipe, ripudierà l’amica.

Una Vita, anticipazioni 6 aprile: Natalia ripudia Genoveva

Natalia farà un gesto bruttissimo pur di ingraziarsi Felipe. La Quesada, come si evince dagli spoiler Una Vita della puntata del 6 aprile, ripudierà la sua amicizia con Genoveva per conquistare la fiducia dell’uomo. Nel frattempo, Jacinto e Servante decideranno di mettere su un complesso musicale, mentre José si impegnerà a rimettere in riga Ignacio. Infine, Alberto cercherà di convincere Miguel ad entrare nel movimento operaio.

Una Vita, puntata 6 aprile: Jacinto e Servante mettono su un complesso musicale

Servante consiglierà a Jacinto di fare una serenata a Marcelina per riconquistarla e penserà bene di entrare a far parte della banda dell’università insieme all’amico. I due, per riuscirci si rivolgeranno ad Ignacio che è iscritto alla facoltà di medicina. Purtroppo per loro, le cose non andranno come sperato, in quanto, non essendo studenti universitari, non verranno ammessi alla banda musicale.

I due saranno molto delusi, ma decideranno di non arrendersi e realizzare il loro sogno. Il portinaio ed il proprietario della pensione, come segnala la trama della puntata Una Vita in onda il 6 aprile 2022, decideranno di mettere su un complesso musicale tutto loro e proporranno ai signori del quartiere di unirsi a loro.

Anticipazioni Una Vita 6 aprile: Natalia ripudia Genoveva per conquistare Felipe

Bellita, dopo aver scoperto la verità sulle notti brave di suo nipote Ignacio, ha parlato con il giovane e gli ha fatto presente che lei e suo marito José faranno di tutto per farlo laureare e che gli avrebbe comunicato a breve le nuove regole della casa. A tal proposito, l’ex chitarrista profonderà tutto il suo impegno per riportare il giovane sulla retta via impedendogli di continuare a passare notti brave in una bettola di quart’ordine anziché studiare.

Nel frattempo, Alberto, il cliente italiano del ristorante, cercherà di convincere Miguel ad unirsi al movimento operaio, in modo tale da dare loro assistenza legale contro lo sfruttamento dei datori di lavoro. Intanto, Natalia si metterà d’accordo con Genoveva e per conquistare la fiducia di Felipe e farlo cadere ai suoi piedi, ripudierà l’amicizia con la Salmeron. La mossa della giovane servirà a perseguire il suo intento?


ARGOMENTI: Una vita