Una Vita, anticipazioni 6 maggio: Mendez viene aggredito

Pubblicato il 6 Maggio 2022 alle 08:15

L’ex poliziotto verrà aggredito da due misteriosi uomini e pestato a sangue.

Una Vita, anticipazioni 6 maggio: Mendez viene aggredito

L’ex commissario Mendez sarà in grave pericolo ad Una Vita. L’uomo, come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata in onda il 6 maggio, subirà una brutale aggressione da parte di due uomini misteriosi che lo pesteranno a sangue. Nel frattempo, Daniela riuscirà a mandare a monte il piano di Sabina e Roberto che intendevano smascherarla.

Una Vita puntata 6 maggio: Daniela manda a monte il piano degli Olmedo

Sabina e Roberto capiranno che Daniela non è una cameriera bensì una poliziotta che sta indagando sui furti che loro hanno commesso in giro per l’Europa e così cercheranno un modo per smascherarla. I due ristoratori per riuscire nel loro intento, metteranno in atto un piano ben congeniato, ma le cose non andranno come speravano.

La giovane, infatti, come si evince dalle anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 6 maggio, mangerà la foglia e manderà a monte il loro piano finendo per farli innervosire ancora di più. Non è detto, però, che i due non ci riprovino, in quanto, vorranno sapere cosa voglia da loro. Riusciranno nel loro intento oppure Daniela capirà ancora una volta le loro intenzioni? Staremo a vedere cosa accadrà.

Una Vita, anticipazioni 6 maggio: Mendez viene aggredito brutalmente da due misteriosi uomini

Mendez, convinto da Felipe, continuerà ad indagare sulla morte di Felicia e scoprirà che il garzone che ha interrogato, in precedenza, gli ha mentito circa la persona che ha acquistato il veleno con cui è stata uccisa la donna. A quel punto, l’ex commissario stringerà un accordo con il il giovane negoziante affinché gli riveli il nome del vero assassino di Felicia. A quel punto, Mendez si recherà da lui e, come promesso, gli consegnerà la cifra pattuita e lui gli dirà chi ha davvero acquistato il veleno con cui ha commesso l’omicidio.

L’ex commissario, però, non saprà di essere in grave pericolo e non appena il giovane della drogheria si allontanerà lasciandolo solo, subirà una brutale aggressione da parte di due misteriosi uomini che lo pesteranno a sangue. Chi saranno questi individui e per quale motivo lo aggrediranno? Non ci resta che sintonizzarci oggi su Canale 5 alle 14:10 per scoprire nuovi dettagli della soap Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita