Una Vita anticipazioni 5 marzo 2022: la proposta di Aurelio

Pubblicato il 5 Marzo 2022 alle 08:30

Il Quesada proporrà alla donna di investire nella sua impresa.

Una Vita anticipazioni 5 marzo 2022: la proposta di Aurelio

Aurelio vorrà stringere un rapporto d’affari con Genoveva e per questo motivo l’uomo, come segnala la trama della puntata Una Vita di oggi 5 marzo, le proporrà di investire nella sua impresa. La donna, però, prenderà tempo prima di dargli una risposta.

Nel frattempo, Antoñito susciterà perplessità nel quartiere a causa del contratto che ha firmato con Lolita. Intanto, Jacinto si comporterà in modo strano lasciando basite Casilda e Indalecia. Infine, Bellita perdonerà Huertas, ma specificherà che non parlerà di particolari scabrosi.

Una Vita, puntata di oggi 5 marzo: Bellita perdona Huertas, ma...

Jacinto sentirà sempre più forte la mancanza di Marcelina ed inizierà ad essere tentato da Indalecia. Il giovane, in astinenza sessuale, si sentirà attratto dalla cugina della moglie e sognerà addirittura di baciarla appassionatamente. Poi, per via dei sensi di colpa si comporterà in modo bizzarro finendo per lasciare basite Casilda e la stessa Indalecia.

Nel frattempo, Liberto, come rivelano le anticipazioni Una Vita della puntata del 5 marzo, suggerirà a Susana di fingere che l’uomo della fotografia non sia Armando, in modo tale da mettere a tacere i pettegolezzi. Poco dopo, Genoveva e Natalia partiranno per la festa all’ambasciata italiana e tutte le vicine le guarderanno con invidia.

Intanto, Bellita accetterà le scuse di Jaime Huertas, ma ribadirà di non voler rivelare nessun particolare scabroso sulla sua vita. L’uomo, però, le dirà che potrebbero esserci delle conseguenze gravi visto che l’editore raddoppierà l’offerta per la biografia e le farà presente che nel caso in cui non rispettasse il contratto, la querelerà e le chiederà i danni.

Anticipazioni Una Vita di oggi 5 marzo: Aurelio propone a Genoveva di investire nella sua impresa

Miguel accetterà di continuare a rappresentare Camino nel contenzioso relativo all’eredità di Ildefonso. Subito dopo, avvertirà Marcos del fatto che Aurelio ha delle mire su Anabel. Intanto, il Quesada proporrà a Genoveva di investire nella sua impresa e cercherà di convincerla a fare affari approfittando della guerra, ma la donna prenderà tempo.

Nel frattempo, Antoñito susciterà la perplessità dell’intero quartiere visto che per poter rispettare il contratto con Lolita, non potrà nemmeno guardare altre donne. Intanto, Jacinto si sentirà sempre più attratto da Indalecia e Servante inizierà ad avere qualche sospetto. Infine, Susana subirà le pressioni di padre Hilario, il quale sarà venuto a conoscenza della possibile bigamia di Armando.


ARGOMENTI: Una vita