Una Vita, anticipazioni 5 aprile: Antoñito torna a casa molto cambiato

Pubblicato il 5 Aprile 2022 alle 08:15

Il Palacios junior tornerà a casa, ma sarà profondamente cambiato a causa del viaggio in Africa.

Una Vita, anticipazioni 5 aprile: Antoñito torna a casa molto cambiato

I Palacios potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo. Antoñito, infatti, come si evince dalle anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 5 aprile, tornerà a casa, ma sarà profondamente cambiato a causa del viaggio in Africa. Nel frattempo, Genoveva e Aurelio, in possesso di prove sul passato di Marcos, saranno pronti ad agire contro di lui. Infine, Anabel grazie all’aiuto di Soledad, si incontrerà di nascosto con il suo amato Aurelio.

Una Vita, puntata oggi: Genoveva e Aurelio pronti a distruggere Marcos

Genoveva dopo aver acquistato delle quote della società Bacigalupe-Quesada da Aurelio, ha contattato il suo fidato investigatore privato Cuevas per aver informazioni sul passato di Marcos. L’uomo ha svolto alla perfezione il suo lavoro ed ha consegnato alla Salmeron le prove di cui aveva bisogno per distruggerlo.

La donna, ormai in possesso delle prove sul losco passato del Bacigalupe ed avendo scoperto che ha una relazione con la domestica, come segnala la trama della puntata Una Vita del 5 aprile, sarà pronta ad agire contro di lui insieme ad Aurelio. Nel frattempo, Anabel grazie all’aiuto di Soledad, riuscirà ad eludere i divieti di suo padre ed incontrerà di nascosto Aurelio. Marcos scoprirà prima o poi i loro incontri segreti? Staremo a vedere.

Una Vita, anticipazioni 5 aprile: Antoñito torna a casa profondamente cambiato

I Palacios sono stati in ansia per diversi giorni a causa di una notizia giunta dal Ministero, che aveva detto loro che un deputato le cui iniziali rispondono ad A.P.R ha avuto un incidente ed è rimasto ferito. Tuttavia, poco dopo, hanno scoperto che non si trattava affatto del loro Antoñito del quale non hanno notizie. A quel punto, tutta la famiglia inizierà a cercarlo ovunque senza successo.

Appena torneranno a casa, lo troveranno lì. Il giovane, infatti, tornerà a casa a sorpresa. Tuttavia, il viaggio in Africa lo ha cambiato profondamente trasformandolo in un fervido credente. Il cambiamento del ragazzo avrà delle ripercussioni sul suo matrimonio con Lolita e sulla serenità in famiglia?


ARGOMENTI: Una vita