Una Vita, anticipazioni 4 giugno 2022: ultimatum di Lolita a Ramon

Pubblicato il 3 Giugno 2022 alle 16:17

Lolita, non riuscendo più a gestire la situazione che si è creata con Ramon, gli darà un ultimatum.

Una Vita, anticipazioni 4 giugno 2022: ultimatum di Lolita a Ramon

Lolita non riuscirà più a gestire la convivenza con Ramon e per tale motivo, come segnalano le anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 4 giugno 2022, darà un ultimatum al suocero, il quale reagirà andando via di casa. Nel frattempo, Aurelio e Genoveva troveranno un accordo e Gerardo andrà via.

Una Vita, anticipazioni puntata del 4 giugno 2022

Aurelio e Genoveva, che si sono sposati soltanto per interesse e poiché hanno molto da guadagnare dalla loro unione di comodo, riusciranno a trovare un accordo. Nel frattempo, Gerardo, l’infermiere di Felipe, dichiarerà i suoi sentimenti a Casilda, ma lei non ricambiandoli, lo respingerà. Intanto, Lolita, nel corso della puntata Una vita in onda il 4 giugno 2022, non sopportando più la convivenza con suo suocero Ramon, gli darà un ultimatum. La donna, poi, chiederà a Felipe di intervenire alla cerimonia commemorativa in onore del marito e lui sembrerà ben disposto.

Tuttavia, il gesto della locandiera manderà su tutte le furie Ramon, il quale sosterrà che abbia solo arrecato ulteriore sofferenza all’amico. Intanto, Rosina farà di tutto per far sì che sua sorella non si renda conto che l’economia familiare non è più rosea come un tempo. Inma e Guillermo si prepareranno ad inaugurare il ristorante, certi che i vicini ne apprezzeranno la semplicità.

Anticipazioni Una Vita del 4 Giugno 2022: Genoveva ha dei sospetti su David

David ed Aurelio si incontreranno e parleranno di Valeria e la giovane insisterà per avere notizie del suo vero consorte Rodrigo. Nel frattempo, Lolita, dopo aver dato l’ultimatum a Ramon, sarà in collera per lui per essersene andato di casa senza dire nemmeno una parola. Genoveva, intanto, incontrerà per la prima volta David e sospetterà che l’uomo non sia chi dice di essere. Poco dopo, Gerardo parlerà con Lolita e le confesserà di non essere più in grado di gestire la maleducazione di Felipe e subito dopo andrà via.

Infine, Hortensia parlerà con sua figlia Azucena e le dirà che, a suo avviso, Rosina sta nascondendo qualcosa e che la situazione economica della parente non sembra essere per nulla promettente. La donna scoprirà la verità? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dal 5-11 giugno 2022: una grande menzogna


ARGOMENTI: Una vita