Una vita, anticipazioni 4 febbraio: Felipe prende parte alla messa per Marcia

Pubblicato il 4 Febbraio 2022 alle 08:30

L’Alvarez Hermoso nonostante la rabbia nei confronti di Genoveva, parteciperà alla messa in onore di Marcia.

Una vita, anticipazioni 4 febbraio: Felipe prende parte alla messa per Marcia

Genoveva farà indire una messa in onore di Marcia e l’intero quartiere parteciperà commosso alla cerimonia religiosa. Tra tutti, ci sarà anche Felipe, il quale, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 4 febbraio, metterà da parte il suo odio nei confronti della Salmeron per ricorderà l’amata Marcia.

Nel frattempo, Roberto e Sabina avranno delle difficoltà nell’ impedire a Miguel di scoprire il loro piano. Infine, Benigna rivelerà a Servante di avere solo una simpatia nei suoi confronti e Natalia chiederà a Carmen notizie di Lolita.

Una vita, trama 4 febbraio: Benigna rivela a Servante che non è attratta da lui

Roberto e Sabina saranno intenti a portare a termine il loro piano, ovvero la rapina alla banca per poi andare all’estero con le loro nuove identità. I due stanno facendo tutto di nascosto da Miguel, il quale, però, inizierà ad avere dei sospetti visti gli strani comportamenti dei nonni.

Gli Olmedo, come segnala la trama della puntata odierna di Una vita, faranno sempre più fatica ad evitare che il ragazzo curiosi in cantina dove hanno scavato un lungo tunnel per poter conservare il denaro fino al momento della fuga.

Nel frattempo, Benigna che sembrava avere una cotta per Servante, parlerà con lui e gli confesserà di non essere affatto attratta da lui, ma di avere una simpatia nei suoi confronti per il semplice fatto che gli ricorda suo fratello minore.

Una vita, anticipazioni 4 febbraio: Felipe partecipa alla messa in onore di Marcia

Natalia, dopo aver saputo che Lolita è finita in ospedale a causa del tradimento di Antoñito con lei, inizierà ad essere preda dei sensi di colpa. La giovane, infatti, ha già fatto presente al fratello che se dovesse accadere qualcosa di grave alla bottegaia non potrebbe perdonarselo. La Quesada, proprio per tale motivo, parlerà con Carmen e le chiederà notizie di Lolita.

Nel frattempo, la messa in onore di Marcia fatta indire da Genoveva vedrà il coinvolgimento di tutto il quartiere che parteciperà commosso all’evento. Alla messa, andrà anche Felipe, il quale inizialmente era tentato di non andarci per non incontrare la Salmeron. Come reagirà l’avvocato quando se la ritroverà davanti? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 14.10 e goderci questo nuovo episodio Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita