Una vita, anticipazioni 3 febbraio: Lolita sviene di nuovo

Pubblicato il 3 Febbraio 2022 alle 08:30

Lolita, ancora in ospedale, perdere nuovamente i sensi.

Una vita, anticipazioni 3 febbraio: Lolita sviene di nuovo

La salute di Lolita sembrerà peggiorare ancora di più. La giovane, ricoverata in ospedale dopo il malore che l’ha colpita, come si evince dalla trama Una vita riguardante la puntata in onda oggi 3 febbraio, perderà nuovamente i sensi. I medici, intanto, non riusciranno a capire di cosa soffra mentre Natalia chiederà notizie di lei a Carmen.

Nel frattempo, Felipe sembrerà voler rinunciare a vendicarsi di Genoveva mentre Aurelio e Marcos inizieranno un commercio di ferro e carbone. Infine, Bellita farà una richiesta a Rosina che susciterà dei sospetti in Liberto.

Una vita, anticipazioni 3 febbraio: Lolita sta sempre peggio

Casilda e gli amici parleranno con Felipe e gli consiglieranno di voltare pagina e lasciar perdere la vendetta nei confronti di Genoveva. L’uomo, inizialmente intenzionato ad andare avanti con i suoi propositi, finirà per convincersi che abbiano ragione gli amici e darà l’impressione di voler rinunciare a combattere la Salmeron.

Nel frattempo, i medici, come rivelano le anticipazioni Una vita della puntata in onda oggi pomeriggio, faranno mille esami clinici a Lolita, ma non riusciranno a trovare la causa del suo malessere. Poco dopo, la giovane, in ospedale, perderà nuovamente i sensi mentre Natalia avrà la faccia tosta di chiedere sue notizie a Carmen.

Puntata Una vita oggi 3 febbraio: Aurelio convince Marcos ad iniziare un commercio di ferro e carbone

Aurelio, dopo i tanti litigi, riuscirà a convincere Marcos a dare inizio agli affari della loro società commerciando ferro e carbone con i paesi appena entrati in guerra. Nel frattempo, l’intesa tra Marcos e la sua domestica Soledad crescerà sempre più. Intanto, Bellita chiederà a Rosina di prenderle dei ciccioli ed in questo modo, susciterà i sospetti di Liberto, il quale inizierà ad intuire che la moglie abbia qualche segreto.

Poco dopo, Roberto e Sabina faranno sempre più fatica ad evitare che Miguel curiosi nella cantina dove hanno scavato un tunnel per poterci mettere i soldi della rapina che faranno in banca. I due riusciranno ad evitare che il nipote scopra la verità? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo segreto per Bellita


ARGOMENTI: Una vita