Una Vita, anticipazioni 31 marzo: l’odissea di Susana e Armando

Pubblicato il 31 Marzo 2022 alle 08:15

I due continueranno ad andare e a venire da Acacias senza riuscire ad incontrarsi.

Una Vita, anticipazioni 31 marzo: l’odissea di Susana e Armando

Susana e Armando vivranno una vera e propria odissea. I due, come segnala la trama Una Vita del 31 marzo, non faranno altro che andare e venire da Acacias senza riuscire ad incontrarsi. Nel frattempo, Natalia cercherà di sedurre Felipe come promesso a Genoveva, ma lui sospetterà che dietro alle moine della Quesada, ci sia la consorte.

Una Vita, trama 31 marzo: Natalia tenta di sedurre Felipe, ma lui sospetta ci sia dietro Genoveva

Natalia tenterà di far contenta Genoveva seducendo Felipe come le ha promesso. La Quesada, per approcciare con l’uomo, fingerà di essere inciampata e di essersi fatta male ad una caviglia e una volta ricevuto il suo aiuto, inizierà a fargli mille complimenti. La ragazza gli dirà che da vicino è ancora più bello di quel che si dice e sfacciatamente gli farà presente che tutti dicono sia un grande amateur.

Insomma, la Quesada, come si evince dalle anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 31 marzo, tenterà in tutti i modi di sedurlo. Felipe, però, non ci cascherà tanto facilmente e sospetterà che dietro alle moine della ragazza, ci sia la moglie.

Una Vita, puntata 31 marzo: Susana e Armando non riescono ad incontrarsi

Susana partirà per Vienna per andare a cercare Armando, ma proprio in quell’istante, l’uomo farà ritorno ad Acacias e si presenterà a casa di Rosina e Liberto ai quali darà delle spiegazioni per la famosa foto con la principessa prussiana. Loro, ovviamente, lo metteranno al corrente della partenza dell’ex sarta e così il diplomatico deciderà di andare a raggiungerla.

Susana, però, quando sarà a metà cammino, riceverà un telegramma da parte di Armando e così tornerà subito ad Acacias convinta di trovarlo lì, ma scoprirà che lui è partito per raggiungerla prima che giunga a Vienna e così partirà nuovamente per raggiungerlo a sua volta. I due, insomma non faranno altro che andare e venire da Acacias senza riuscire ad incontrarsi. Armando e Susana riusciranno a ricongiungersi? Leggi anche: Anticipazioni Una Vita, la tragica morte di Anabel


ARGOMENTI: Una vita