Una vita, anticipazioni 30 marzo: la confessione di Marcos

Pubblicato il 30 Marzo 2022 alle 08:14

Marcos confesserà a Soledad che Felicia è morta avvelenata e che la sospettata è Natalia.

Una vita, anticipazioni 30 marzo: la confessione di Marcos

Marcos farà un’importante confessione a Soledad. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata del 30 marzo, le svelerà che Felicia è morta avvelenata e che la sospettata è Natalia. Nel frattempo, Ramon cercherà di riavvicinarsi a Carmen, ma lei, insoddisfatta, gli comunicherà di essersi trovata un impiego. Infine, Susana si metterà in viaggio per l’Europa, mentre Armando si presenterà a casa di Liberto e Rosina.

Una Vita, trama 30 marzo: Marcos confida a Soledad che Felicia è morta avvelenata

Ramon farà di tutto per cercare di riavvicinarsi a Carmen. L’uomo le comprerà anche un regalo, ma non farà in tempo a consegnarglielo. La donna sarà sempre più insoddisfatta e comunicherà al marito di essersi trovata un impiego come parrucchiera a domicilio. Nel frattempo, Soledad parlerà con Mendez che si sta occupando di indagare sulla morte di Felicia.

La donna, poco dopo il colloquio con l’ex poliziotto, apprenderà una scomoda verità. Marcos, come si evince dagli spoiler Una Vita inerenti la puntata in onda il 30 marzo, le confesserà che Felicia è morta avvelenata e la sospettata principale è Natalia.

Anticipazioni Una Vita 30 marzo: Susana parte per il viaggio in Europa, Armando torna ad Acacias

Susana, dopo aver saputo che non è stato Armando a regalarle il cappello bensì Rosina e suo nipote Liberto, deciderà di partire per l’Europa per andare a cercare il marito. Rosina cercherà in tutti i modi di dissuaderla dal suo proposito visto la guerra che imperversa nel vecchio continente, ma i suoi tentativi saranno vani. Susana, infatti, sarà più che determinata a partire ed una volta fatte le valigie, partirà per il suo pericoloso viaggio in giro per l’Europa per cercare suo marito Armando.

Non appena la donna sarà partita, lui si presenterà a sorpresa a casa di Liberto e Rosina ed ovviamente darà loro una spiegazione circa la famosa foto che lo ritrae sposato con una principessa prussiana. Loro, invece, lo informeranno del viaggio che ha intrapreso la consorte per cercarlo. Come reagirà l’uomo a questa notizia?


ARGOMENTI: Una vita