Una vita, anticipazioni 30 agosto: la confessione di Laura

Pubblicato il 30 Agosto 2021 alle 08:30

La domestica confesserà in lacrime a Genoveva che Felipe ha abusato di lei.

Una vita, anticipazioni 30 agosto: la confessione di Laura

Il piano ordito da Genoveva contro Felipe sembrerà dare i primi frutti nel corso della puntata Una vita in onda oggi 30 agosto. Stando alle anticipazioni, Laura confesserà in lacrime alla sua signora che il consorte ha abusato di lei e quando l’avvocato negherà con forza, lei crederà alla domestica e lo caccerà di casa. Poi, informerà le vicine di quanto accaduto per screditarlo.

Nel frattempo, Felicia vorrà scoprire il vero motivo per cui Marcos voglia vivere ad Acacias e così lo affronterà a viso aperto. Infine, Bellita chiederà alle signore di aiutarla ad organizzare un pomeriggio in allegria per José.

Una vita, anticipazioni 30 agosto: Laura confessa a Genoveva che Felipe ha abusato di lei

Laura ha eseguito l’ordine di Genoveva e dopo aver aiutato Felipe a mettersi a letto, si è denudata e si è messa accanto a lui. L’uomo, al risveglio non ricorderà nulla di quanto accaduto la sera precedente con la domestica e la eviterà per tutto il giorno pur di non parlare dell’argomento. Quando, lo faranno finiranno per discutere furiosamente e verranno interrotti dall’arrivo della Salmeron che ovviamente chiederà loro il motivo della lite.

A quel punto, Laura, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata odierna, confesserà in lacrime alla sua signora che l’avvocato ha abusato di lei. L’uomo, ovviamente negherà tutto, ma la consorte non gli crederà e lo caccerà di casa dicendogli che non vuole vederlo mai più in casa sua. Poco dopo, determinata a screditare Felipe, Genoveva informerà le vicine di ciò che ha fatto, scandalizzandole.

Una vita, trama 30 agosto: Felicia affronta Marcos a viso aperto

Felicia vorrà capire qual è il vero motivo per il quale Marcos ha deciso di stabilirsi a Calle Acacias e così deciderà di affrontarlo a viso aperto. La donna, ormai, sarà certa che l’amico d’infanzia le ha mentito, in quanto glielo ha confermato l’amica Marcela Zamora attraverso la lettera che la ha mandato.

Nel frattempo, Bellita vorrà ringraziare a suo modo José per aver rinunciato al suo sogno di fare carriera nel cinema per restare accanto a lei che non voleva partire e così chiederà aiuto alle vicine per organizzare per lui un pomeriggio ricco di balli, musica e buona compagnia. L’ex chitarrista apprezzerà l’iniziativa della moglie oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 31 agosto: i timori di Felicia


ARGOMENTI: Una vita