Una Vita, anticipazioni 3 luglio 2022: il rifiuto di Rosina

Pubblicato il 2 Luglio 2022 alle 16:00

Rosina non vorrà vendere l’appartamento di Acacias nonostante la difficile situazione economica in cui versa la sua famiglia.

Una Vita, anticipazioni 3 luglio 2022: il rifiuto di Rosina

Liberto insisterà per investire nell’affare delle accademie di lingue e penserà di vendere l’appartamento di Acacias per avere il denaro necessario. Tuttavia Rosina, non sarà affatto d’accordo e nel corso della puntata Una Vita in onda il 3 luglio 2022 su Canale 5, rifiuterà di mettere in vendita la casa. Nel frattempo, Pascual proibirà a Guillermo di passare del tempo con Azucena.

Puntata Una Vita sabato 3 luglio 2022: Rosina non vuole vendere l’appartamento di Acacias

Lolita non vorrà litigare nuovamente con suo suocero Ramon e per questo motivo si rifugerà alla pensione. La donna cercherà conforto in Fabiana e le chiederà dei consigli visto che non saprà se dire o no al parente chi sia davvero Fidel. Nel frattempo, la situazione economica di Rosina e Liberto sarà sempre più complessa.

Tuttavia Rosina non vorrà vendere l’appartamento di Acacias, in modo da avere il denaro necessario da investire nell’affare delle accademie di lingua. La donna, infatti, sarà certa che non sia un buon affare e cercherà di impedire al marito di investire i pochi soldi che hanno in quella che per lei è una follia.

Spoiler Una Vita 3 luglio 2022: Pascual proibisce a Guillermo di stare con Azucena

Pascual sin dal suo arrivo ad Acacias si è mostrato molto scontroso con tutti i vicini e non è per nulla tenero nemmeno con suo figlio Guillermo. L’uomo si è reso conto che il ragazzo è molto preso da Azucena al punto tale che si è persino interessato alla poesia. Il Sacristan senior, ogni volta che vede il figlio parlare con Azucena si innervosisce e non appena è solo con lui, gli dice di concentrarsi sugli studi e lasciar perdere le ragazze che portano soltanto problemi.

Il giovane, però, non gli darà ascolto e continuerà ad incontrarsi con la nipote di Rosina e a passare del tempo in sua compagnia. A quel punto, Pascual userà il pugno di ferro con il figlio e gli impedirà di stare con lei affinché non si distragga dai suoi studi. L’uomo otterrà ciò che vuole oppure Guillermo disobbedirà ai suoi ordini? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni finale: Cayetana rivuole Acacias, torna un amato personaggio femminile


ARGOMENTI: Una vita