Una Vita, anticipazioni finale: Cayetana rivuole Acacias, torna un amato personaggio femminile

Pubblicato il 1 Luglio 2022 alle 12:10

Come finisce Una Vita: le anticipazioni rivelano che Cayetana è viva ed è la complice della figlia segreta di Genoveva

Una Vita, anticipazioni finale: Cayetana rivuole Acacias, torna un amato personaggio femminile

Una Vita sta per giungere al gran finale di sempre e le anticipazioni rivelano che ci saranno molti colpi di scena che animeranno Acacias 38. Nelle nuove puntate in onda prossimamente su Canale 5, verrà a galla la verità su Cayetana e la morte mai avvenuta. Negli ultimi episodi tornerà anche un personaggio femminile molto amato dai telespettatori, rimasto lontano per moltissimi anni. Ecco di chi si tratta.

Come finisce Una Vita: il ritorno di Cayetana

Le anticipazioni delle puntate finali di Una Vita raccontano che Genoveva riceverà una misteriosa telefonata che le farà mancare la terra sotto i piedi. Sarà talmente sconvolta da assumere un intero boccettino di sonniferi, con l’intenzione di farla finita. A chiamarla è la figlia tenuta segreta fino a ora, la bellissima ma temibile Gabriela. La giovane ha intenzione di tornare ad Acacias 38 per ricongiungersi a Genoveva, rea di averla abbandonata da piccola.

Marcelo riuscirà a salvare Genoveva in extremis e ormai la cattivona della soap non potrà fare altro che accettare la realtà dei fatti, preparandosi ad accogliere Gabriela, facendo buon viso a cattivo gioco. Gabriela porterà con sé un retroscena che farà sussultare i fan della soap opera: Cayetana è viva ed è la sua complice. Insieme distruggeranno Genoveva e si affacceranno alla finestra del male.

Genoveva muore in Una Vita

Gabriela inizierà a macchinare la sua vendetta, avvelenando poco per volta Genoveva. Tuttavia, il suo piano verrà interrotto da un imprevisto. Ebbene, Aurelio tornerà nel quartierino per mettere fine all’esistenza dell’odiata moglie. Quesada sparerà senza pietà a Genoveva che, prima di chiudere gli occhi per sempre, implorerà il perdono di Felipe.

L’avvocato però non esaudirà l’ultimo desiderio di Salmeron, che morirà tra le braccia di Gabriela sola e senza redenzione. Le anticipazioni del finale di Una Vita svelano che, dopo la morte di Genoveva, Gabriela riceverà una telefonata: al capo del filo c’è Cayetana, pronta a congratularsi con lei per aver raggiunto il loro obiettivo comune. Ora, sono pronte a tornare ad Acacias per prendere tutto il controllo del quartierino.

Chi torna nel finale di Una Vita?

Ma le novità delle ultime puntate di Una Vita non sono finite qui. Ci saranno infatti dei graditi ritorni nel quartierino, che faranno tanto piacere ai telespettatori. Ebbene, dopo tanti anni lontana da Acacias, Leonor Hidalgo rientrerà ad Acacias e potrà riabbracciare sua madre Rosina che, nel frattempo, avrà chiarito le cose con la sorella Hortensia e il resto della sua famiglia.

Leonor ora è una donna realizzata e felice, che ha trovato pace dopo essere scappata molto tempo fa. Si verrà a sapere, proprio dal suo racconto, che ha avuto tre gemelle. Rosina è dunque diventata nonna e non vede l’ora di incontrare le sue giovani nipoti. Adesso che non ha più nulla da temere, Leonor resterà ad Acacias, raggiunta dal marito e dalle figlie. Un lieto fine che farà contenti i fan della soap opera.


ARGOMENTI: Una vita