Una Vita, anticipazioni 3 giugno 2022: Felipe perde la testa

Pubblicato il 2 Giugno 2022 alle 15:39

L’Alvarez Hermoso, in seguito all’attentato perderà la testa e tratterà tutti male.

Una Vita, anticipazioni 3 giugno 2022: Felipe perde la testa

Felipe riporterà gravi conseguenze dall’attentato che ha generato morte e distruzione ad Acacias. L’uomo, a distanza di cinque anni dal tragico evento, farà fatica a riprendersi ed anzi starà sempre peggio. L’avvocato, stando alla trama della puntata Una Vita in onda il 3 giugno 2022, perderà completamente la testa e sarà aggressivo con tutti, persino con il suo infermiere Gerardo. Nel frattempo, Aurelio e Genoveva torneranno nel quartiere con gran sorpresa dei vicini.

Anticipazioni Una Vita 3 giugno 2022: Felipe perde la testa ed è aggressivo con tutti

Rosina scoprirà che la sorella e la nipote le faranno visita e si agiterà molto perché non vorrà che scoprano che la loro situazione economica non è florida. Nel frattempo, Ramon sarà sempre più incattivito e non vorrà la compassione di nessuno dei vicini per il lutto che l’ha colpito mentre Lolita farà di tutto per spronarlo ad andare avanti, ma non ci riuscirà.

Intanto, Felipe, come rivelano le anticipazioni Una Vita relative alla puntata in onda il 3 giugno 2022, perderà completamente la testa e sarà aggressivo con chiunque persino con l’infermiere Gerardo. Intanto, la famiglia Sacristan appena giunta nel quartiere aprirà un nuovo ristorante al posto del Nuovo Secolo XX. Intanto, un automobile di lusso arriverà ad Acacias e con sorpresa dei vicini scenderanno Aurelio e Genoveva.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dal 5-11 giugno 2022: una grande menzogna

Hortensia e Azucena arrivano ad Acacias nella puntata Una Vita del 3 Giugno 2022

Aurelio e Genoveva torneranno ad Acacias dopo ben cinque anni. Nel frattempo, David e Valeria incroceranno il Quesada e la Salmeron nell’androne del civico 38 e Genoveva avrà la sensazione che il marito conosca la nuova arrivata. I coniugi Quesada si stabiliranno al piano nobile con il maggiordomo Marcelo. Poco dopo, Felipe e Gerardo discuteranno per il modo con il quale l’avvocato ha trattato Casilda.

Poco dopo, Hortensia ed Azucena, sorella e nipote di Rosina arriveranno nel quartiere con un giorno d’anticipo e porteranno scompiglio in famiglia. Questo perché Hortensia non ha rivelato il motivo della loro improvvisa visita. Per quale motivo la donna e la famiglia arriveranno ad Acacias? Non perdiamoci la puntata Una vita in onda il 3 maggio su Canale 5 alle 14.10 circa per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita