Una vita, anticipazioni 3 gennaio 2022: la pretesa di Santiago

Pubblicato il 3 Gennaio 2022 alle 08:30

Santiago spiegherà a Genoveva e Felipe che pretende una confessione sulla morte di Marcia.

Una vita, anticipazioni 3 gennaio 2022: la pretesa di Santiago

Le cose per Genoveva e Felipe si metteranno davvero male visto che Santiago, dopo aver svelato la sua identità alla donna, le farà capire che se vuole tornare libera deve stare alle sue condizioni. Il Becerra, infatti, secondo le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 3 gennaio 2022, pretenderà che confessi l’omicidio di Marcia.

Lei, pur non confessando, si lascerà sfuggire di essere stata processata. Nel frattempo, Miguel chiederà delle spiegazioni ad Anabel, ma lei non potrà dargliele mentre suo padre Marcos le prometterà di fare il possibile per far uscire i Quesada dalla loro vita.

Una vita, trama 3 gennaio 2022: Santiago pretende una piena confessione da Genoveva

Genoveva non ha fatto altro che chiedersi chi fosse l’uomo che ha rapito lei e Felipe, in quanto la sua voce gli è sembrata familiare. La donna non dovrà aspettare molto per saperlo, in quanto Santiago andrà da lei e da Felipe e si toglierà il fazzoletto che gli copriva il viso svelando la sua identità.

L’uomo, poi, come rivelano gli spoiler Una vita di questo episodio, rivelerà loro di averli sequestrati perché li ritiene colpevoli della morte di Marcia e pretenderà una confessione. A quel punto, Genoveva, in presenza di Felipe, si lascerà sfuggire di essere stata processata per la morte della Sampaio.

Una vita, anticipazioni 3 gennaio 2022: Miguel chiederà una spiegazione ad Anabel

Anabel, a causa delle pressioni dei fratelli Quesada, chiuderà la sua relazione con Miguel da un momento all’altro lasciandolo di stucco. Il giovane aspetterà un po’ di tempo prima di andare a parlare con lei per cercare di capire per quale motivo abbia preso una decisione così drastica. L’Olmedo le chiederà una spiegazione, ma lei non potendo fornirgliene una, non parlerà.

Poco dopo, Marcos si renderà conto di quanto accaduto e vedendo la figlia soffrire, le prometterà che farà tutto il possibile affinché i Quesada escano dalla loro vita quanto prima. L’uomo riuscirà a mantenere la promessa fatta a sua figlia oppure no? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci questa nuova puntata in onda sempre alle 14:10. Leggi anche: Una vita, trame fino all’8 gennaio 2022: una sconvolgente verità


ARGOMENTI: Una vita