Una Vita, anticipazioni 3 aprile: i Palacios in ansia per Antoñito

Pubblicato il 3 Aprile 2022 alle 08:15

Il giovane non tornerà in Spagna e la famiglia sarà in ansia per lui.

Una Vita, anticipazioni 3 aprile: i Palacios in ansia per Antoñito

I Palacios vivranno dei momenti molto difficili a Una Vita. Tutti loro, come si evince dalle anticipazioni del 3 aprile, saranno in ansia per le sorti di Antoñito, il quale non farà ritorno in Spagna e non si saprà dove sia finito. Nel frattempo, Soledad rifiuterà il denaro di Aurelio per l’aiuto che gli ha dato a conquistare Anabel e giurerà fedeltà a Marcos.

Una Vita, trama 3 aprile: Soledad rifiuta i soldi di Aurelio

Aurelio chiederà aiuto a Soledad per poter conquistare Anabel e stringerà un patto con lei. La domestica dei Bacigalupe non si tirerà indietro e farà la sua parte riuscendo alla perfezione nel suo compito. Per tale motivo, il Quesada, come segnala la trama della puntata Una Vita in onda il 3 aprile, si recherà da lei per pagarla per i suoi servizi.

La donna, però, rifiuterà il suo denaro per l’aiuto che gli ha dato e giurerà fedeltà eterna a Marcos. Soledad, infatti, è innamorata del suo signore ed ha una storia segreta con lui. Inoltre, si renderà conto che l’uomo sta soltanto usando Anabel e per tale motivo non sarà più disposta ad aiutarlo come fatto fino a questo momento.

Una Vita, anticipazioni 3 aprile: i Palacios in ansia per le sorti di Antoñito

Ramon riceverà una brutta notizia da parte del Ministero. Il ministro, infatti, gli comunicherà che un deputato le cui iniziali rispondono ad A.P.R ha avuto un incidente ed è rimasto ferito. Ovviamente, i Palacios temeranno che si tratti di Antoñito e per tale motivo non riusciranno a stare tranquilli. Poco dopo, il Ministero li informerà che il deputato non rischia la vita.

A quel punto, la famiglia sarà felice di rivedere il ragazzo, ma poi si scoprirà che non si tratta di Antoñito bensì di un deputato con le sue stesse iniziali. Il Palacios junior, invece, non tornerà in Spagna insieme ai suoi compagni di missione e non si avranno notizie di dove si trovi. Dove sarà finito il giovane deputato? Leggi anche: Una Vita, anticipazioni settimanali: un oscuro segreto


ARGOMENTI: Una vita