Una Vita, anticipazioni 3-9 luglio 2022: Aurelio e Genoveva in guerra

Pubblicato il 29 Giugno 2022 alle 13:58

Aurelio e Genoveva si minacceranno a vicenda e poi troveranno un accordo.

Una Vita, anticipazioni 3-9 luglio 2022: Aurelio e Genoveva in guerra

Aurelio e Genoveva non si faranno sconti. I due, nel corso delle puntate Una Vita in onda dal 3 al 9 luglio 2022, si minacceranno a vicenda. Tuttavia, in seguito, troveranno un accordo per andare avanti insieme. Nel frattempo, Guillermo continuerà a cercare di conquistare Azucena, mentre Ramon scriverà un articolo sotto pseudonimo e finirà sulla bocca di tutti. Infine, Dori e Felipe litigheranno.

Trame Una Vita dal 3 al 9 luglio 2022: Genoveva ruba una delle lettere di Rodrigo

Lolita, per evitare di discutere con Ramon, al quale non saprà se dire la verità su Fidel, si recherà alla pensione. Nel frattempo, Rosina, come possiamo vedere dalle trame delle prossime puntate Una Vita, nonostante la difficile situazione economica in cui versa, si rifiuterà di vendere l’appartamento di Acacias per investire il guadagno nelle accademie linguistiche. Intanto, Pascual proibirà a Guillermo di passare del tempo con Azucena, in quanto non vorrà che si distragga dagli studi.

Intanto, Genoveva ascolterà di nascosto una conversazione tra Aurelio e Mañas, il quale non è riuscito ad acquistare i locali di Acacias ed il Quesada sarà arrabbiatissimo con lui. Poco dopo, l’uomo chiederà a Marcelo di falsificare una lettera per Valeria, ma quando la starà scrivendo, andrà via la luce e Genoveva ne approfitterà per rubare una delle missive di Rodrigo. In seguito, Aurelio si recherà da Valeria per consegnarle la finta lettera e interromperà un momento di intimità tra lei e David.

Intanto, Marcelo informerà Aurelio di ciò che ha fatto Genoveva e l’uomo deciderà di prendere dei provvedimenti. Intanto, Pascual scoprirà che Guillermo prende lezioni da Liberto per corteggiare Azucena e gli vieterà di continuare. Poco dopo, Luis Mañas minaccerà Fabiana per convincerla a vendergli la pensione, ma la Salmeron interverrà e gli dirà che se non se ne andrà subito dal quartiere, ne pagherà le conseguenze.

Spoiler Una Vita puntate 3-9 luglio 2022: Aurelio e Genoveva si minacciano a vicenda

Ramon inizierà ad avere dei ripensamenti sull’articolo che ha scritto e vorrebbe farlo pubblicare a nome di Fidel, ma l’uomo tentennerà e così Lolita gli intimerà di rivelare al suocero come stanno le cose. Nel frattempo, Aurelio darà a Valeria la falsa lettera di Rodrigo, ma vedendo lei e David in imbarazzo sospetterà che tra loro ci sia del tenero. Una volta soli, la pianista respingerà nuovamente David.

Poco dopo, Aurelio accuserà Genoveva di aver ordinato l’assassinio di Natalia e la minaccerà con una pistola. Lei lo minaccerà a sua volta con le foto che lo ritraggono intento ad accoltellare Anabel. Poi, i due giungeranno ad un accordo e lui le racconterà la storia di Rodrigo, Valeria e David. Più tardi, l’articolo che Ramon ha scritto sotto pseudonimo diventerà oggetto di pettegolezzo nel quartiere.

Intanto, Felipe scoprirà che Dori gli ha nascosto il giornale per evitare che lo leggesse e così rinuncerà alla passeggiata con lei. L’infermiera cercherà di riappacificarsi con l’avvocato, ma sarà tutto inutile, mentre lui riannoderà l’amicizia con Ramon. Più tardi, Guillermo dirà a Liberto che non andrà più a lezione, mentre Ignacio riceverà un misterioso biglietto.

Intanto, Servante vorrà regalare una medaglietta di San Fabiano alla moglie, ma Jacinto glielo impedirà. Ramon verrà a sapere da Lolita che Fidel è un poliziotto e lo caccerà di casa, ma l’uomo, il giorno dopo, si recherà da lui per fargli una proposta. Intanto, Guillermo confesserà ad Azucena che ha accettato di fare dei lavori all’accademia per vederla. Lei lo respingerà, ma sarà contenta delle sue attenzioni.


ARGOMENTI: Una vita