Una vita, anticipazioni 29 gennaio 2022: l’annuncio di Felipe

Pubblicato il 29 Gennaio 2022 alle 08:30

L’Alvarez Hermoso si recherà da Genoveva per annunciarle di aver chiesto l’annullamento del matrimonio.

Una vita, anticipazioni 29 gennaio 2022: l’annuncio di Felipe

Felipe non vorrà avere più nulla a che fare con Genoveva e come si evince dalla trama Una vita della puntata di oggi 29 gennaio, le farà un annuncio che la spiazzerà. L’uomo, infatti, la metterà al corrente del fatto che ha chiesto l’annullamento del matrimonio.

Nel frattempo, Mendez convinto che la donna abbia qualcosa a che fare con la scomparsa di Velasco, deciderà di indagare a fondo e si farà aiutare da Laura. Intanto, Susana scoprirà il segreto di José e Rosina e Sabina e Roberto rischieranno di combinare un bel guaio.

Una vita, trama 29 gennaio: Casilda accusa nuovamente Genoveva di aver ucciso Marcia

Mendez non lascerà in pace Genoveva fino a quando non sarà riuscito a dimostrare la sua colpevolezza in diversi reati. L’uomo, infatti, avrà il sospetto che abbia a che fare con la scomparsa di Velasco e per tale motivo, come svelano le anticipazioni Una vita del 29 gennaio, indagherà più a fondo. Nel frattempo, Aurelio pretenderà il licenziamento di Miguel, ma Marcos non vorrà e minaccerà di sciogliere la società. Poco dopo, Genoveva annuncerà di voler far celebrare un messa per onorare la memoria di Marcia.

Intanto, Sabina e Roberto rischieranno che il nipote li scopra ad armeggiare con la dinamite. Jacinto noterà che Benigna ha un certo interesse per Servante e così gli chiederà di corteggiarla. Più tardi, Susana sorprenderà nuovamente José e Rosina in atteggiamento sospetto e così vorrà dei chiarimenti. Intanto, Antoñito se ne andrà di casa e Lolita crollerà nella disperazione. Più tardi, Casilda costretta a lavorare da Genoveva, la accuserà nuovamente di aver ucciso Marcia. Le due saranno interrotte da Felipe, il quale dirà di voler restare solo con la consorte.

Una vita, spoiler 29 gennaio: Felipe annuncia a Genoveva di aver chiesto l’annullamento del matrimonio

Felipe, rimasto solo con Genoveva, le dirà di aver chiesto l’annullamento del loro matrimonio. Nel frattempo, Natalia ed Aurelio metteranno su un piano per far sì che Lolita la colga in flagrante con Antoñito, ma non ci riusciranno. Intanto, Casilda, dopo lo scontro con Genoveva, penserà di lasciare il quartiere, ma Fabiana medierà in suo favore. Poco dopo, Soledad si addormenterà sul divano dei Bacigalupe e sognerà un incontro intimo con Marcos e deciderà di fare penitenza.

Più tardi, Servante per aiutare Jacinto, porterà Benigna a fare merenda al fiume. Nel frattempo, Rosina e José decideranno di rivelare a Susana il loro segreto, ovvero che Bellita è viva. Poco dopo, Sabina e Roberto per evitare che Miguel si interessi ai loro affari, si allontaneranno con lui dal ristorante, ma lasceranno una candela accesa vicino ad una cassa di esplosivi. Infine, Medez dirà a Felipe di avere una traccia sulla scomparsa di Velasco, ossia Laura.


ARGOMENTI: Una vita