Una vita, anticipazioni 28 luglio 2022: Liberto salda tutti i debiti

Pubblicato il 27 Luglio 2022 alle 15:31

L’uomo salderà i debiti della tenuta grazie a Pascual e metterà al corrente della novità, la moglie e la cognata.

Una vita, anticipazioni 28 luglio 2022: Liberto salda tutti i debiti

Liberto e la sua famiglia potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il Seler, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda il 28 luglio 2022, informerà la moglie e la cognata che i loro debiti sono stati saldati. Nel frattempo, Azucena accetterà di conoscere il giovane Angel Lopez Saldana mentre Felipe inizierà ad avere sempre più dubbi su Dori.

Anticipazioni Una vita 28 luglio 2022: Felipe vede Dori parlare con Genoveva e si insospettisce

Felipe ha assistito senza essere visto ad una telefonata sospetta di Dori e quando le ha chiesto con chi parlasse, l’infermiera gli ha detto che si trattava di una vecchia amica che non sentiva da tempo. La donna, nonostante l’avvocato non le chiederà ulteriori spiegazioni, si sentirà in dovere di chiarirsi con lui e lo convincerà che al telefono stava parlando con Marina, ovvero la donna che gli ha procurato il lavoro da lui.

L’Alvarez Hermoso le crederà, ma poi, nel momento in cui uscirà di casa per fare una passeggiata, la vedrà parlare con Genoveva e tornerà a nutrire dei dubbi sul suo conto. L’ex avvocato finirà per scoprire prima o poi il segreto della bella infermiera? Staremo a vedere.

Liberto comunica alla moglie e alla cognata che i debiti sono saldati nell’episodio del 28 luglio 2022

Liberto, grazie al denaro che gli presterà Pascual, salderà tutti i debiti della tenuta e non sarà costretto a vendere l’appartamento di Acacias per la gioia di tutta la famiglia. L’uomo si recherà in banca per estinguere il debito e quando tornerà dalla banca, informerà subito Rosina e Hortensia che non hanno più debiti e che non perderanno la tenuta grazie ad un amico che gli ha prestato il denaro necessario a pagarli.

Tuttavia, il Seler non dirà loro che a prestargli la cifra di cui aveva bisogno è stato Pascual per via dei trascorsi poco amichevoli tra il ristoratore e le due donne. Nel frattempo, Azucena arrabbiata con Guillermo, il quale ha invitato Claudia ad uscire con lui al posto suo, accetterà di conoscere un nuovo pretendente dell’alta società, ovvero il giovane Angel Lopez Saldana.


ARGOMENTI: Una vita