Una vita, anticipazioni 28 gennaio: il rifiuto di Felipe

Pubblicato il 28 Gennaio 2021 alle 12:06

Santiago offrirà aiuto a Felipe contro i trafficanti di donne, ma l’avvocato rifiuterà perché ancora innamorato di Marcia.

Una vita, anticipazioni 28 gennaio: il rifiuto di Felipe

Santiago Becerra cercherà in qualche modo di stabilire un rapporto con Felipe. Il marito di Marcia, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 28 gennaio, dopo aver letto l’intervista di Felipe sul giornale, si recherà da lui per ringraziarlo di aver salvato la Sampaio e poi gli offrirà il suo aiuto contro i trafficanti di donne. L’Alvarez Hermoso, però, essendo ancora innamorato dell’ex domestica, rifiuterà la sua proposta. Nel frattempo, Susana sembrerà essere pronta ad iniziare una relazione con Armando Caballero, ma una rivelazione di quest’ultimo, la spiazzerà completamente e potrebbe farle cambiare idea. L’uomo, infatti, le confesserà di essere divorziato.

Una vita, trama 28 gennaio: Felipe rifiuta l’aiuto di Santiago contro i trafficanti di donne

Felipe ha rilasciato un’intervista circa l’operazione di polizia che ha portato all’arresto di Andrade. La dichiarazione dell’avvocato apparsa su tutti i quotidiani, desterà molta curiosità in tutti i vicini ed in particolare in Santiago Becerra. L’uomo che è arrivato nel quartiere proprio il giorno delle nozze tra l’Alvarez Hermoso e Marcia distruggendo il loro sogno d’amore, deciderà di andare a parlare con lui. Il marito della Sampaio, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio odierno andrà a casa di Felipe per confrontarsi con lui.

L’avvocato, ovviamente, all’inizio non sarà affatto felice di ritrovarselo davanti e cercherà di metterlo alla porta, ma Ramon che era con lui, gli dirà di ascoltarlo. Felipe, a quel punto, gli chiederà cosa voglia da lui e Santiago prima lo ringrazierà per aver rischiato la sua stessa vita per salvare Marcia e poi gli offrirà il suo aiuto contro i trafficanti di donne. L’Alvarez Hermoso, però, essendo ancora innamorato della Sampaio, rifiuterà la sua proposta.

Una vita, spoiler 28 gennaio: Armando dice a Susana di essere divorziato

Susana è rimasta colpita dai modi di fare di Armando Caballero sin dal loro primo incontro e finalmente è pronta ad ammettere a sé stessa di provare dei sentimenti per l’uomo. La donna, nel corso della puntata Una vita in onda oggi pomeriggio, si confiderà con la sua amica Rosina e le dirà di aver iniziato ad immaginarsi di essere felice al fianco dell’ex diplomatico.

L’ex sarta sembrerà ormai pronta a lasciarsi andare alle sue emozioni e ad intraprendere una relazione con lui. L’uomo, però, la spiazzerà con una rivelazione a dir poco sorprendente. Armando, infatti, le confesserà di essere divorziato. Come reagirà Susana a questa notizia? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita