keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 27 gennaio: Ursula sospetta di Genoveva

Pubblicato il 27 Gennaio 2021 alle 11:50

Ursula sarà sempre più convinta che Genoveva sia l’artefice di tutto quanto accaduto nell’ultimo periodo.

Una vita, anticipazioni 27 gennaio: Ursula sospetta di Genoveva

L’arrivo improvviso di Santiago ad Acacias genererà dubbi e sospetti in Ursula. La Dicenta, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 27 gennaio, sarà sempre più sospettosa nei confronti di Genoveva. La donna, dopo aver sentito la sua signora confidare a Liberto di aver segretamente aiutato il Becerra a trovare un lavoro affinché lasci presto il quartiere, si convincerà che l’arrivo dell’uomo il giorno delle nozze tra Felipe e Marcia sia opera della Salmeron. Nel frattempo, Casilda e Marcia avranno un confronto sull’intervista rilasciata da Felipe sul caso Andrade e e dei sentimenti che la Sampaio prova ancora per lui. Infine, Bellita e Felicia avranno dei battibecchi a causa dell’esclusione di Camino dal film di Carchano.

Una vita, trama 27 gennaio: Casilda e Marcia si confrontano sull’intervista di Felipe

Casilda alla bottega di Lolita verrà a sapere che sul giornale c’è un’intervista che Felipe ha rilasciato a pochi giorni dall’inizio del processo a Cesar Andrade visto che è stato fondamentale per il suo arresto. La ragazza, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio di oggi pomeriggio, prenderà un giornale ed andrà dalla sua amica Marcia alla pensione per mostrarglielo. Le due ragazze, poi si confronteranno sull’intervista dell’Alvarez Hermoso e sui sentimenti che la Sampaio prova ancora nei suoi confronti. Nel frattempo, Felicia sarà arrabbiata per l’esclusione di Camino dal film di Carchano e ciò genererà dei battibecchi con Bellita.

Una vita, puntata di oggi 27 gennaio: Ursula sospetta che Genoveva sia responsabile dell’arrivo di Santiago

Genoveva parlerà con Liberto di affari e gli rivelerà che ha aiutato in segreto Santiago Becerra a trovare un lavoro, in modo tale che possa racimolare il denaro necessario a lasciare il quartiere quanto prima. La rivelazione della Salmeron, farà aumentare i sospetti di Ursula. La Dicenta era già convinta del fatto che l’uomo fosse in combutta con Genoveva, inizierà a credere che la donna sia l’artefice dell’arrivo improvviso dell’uomo proprio il giorno delle nozze tra Felipe e Marcia ed ovviamente di tutte le conseguenze che ciò ha comportato. Sarà proprio come crede la Dicenta? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita