Una Vita, anticipazioni 27 luglio 2022: Jacinto salva David

Pubblicato il 26 Luglio 2022 alle 15:07

David viene aggredito da un sicario di Aurelio, ma Jacinto lo salverà.

Una Vita, anticipazioni 27 luglio 2022: Jacinto salva David

Jacinto sarà l’eroe della puntata Una vita in onda il 27 luglio 2022 su Canale 5 alle ore 14:10. L’uomo, come si evince dalle anticipazioni, salverà la vita a David, il quale sarà aggredito da uno dei sicari di Aurelio. Nel frattempo, Genoveva chiamerà Cuevas per affidargli una missione all’estero e Marcelo riferirà tutto ad Aurelio mentre don Ramon vorrà aiutare Lolita a risollevarsi in seguito alla partenza del piccolo Moncho.

Anticipazioni Una Vita 27 luglio 2022: Genoveva si mette in contatto con Cuevas per trovare Rodrigo Lluch

Genoveva sarà sempre più determinata a trovare Rodrigo Lluch e dopo essere venuta in possesso di una preziosa informazione sul suo nascondiglio nelle lettere sottratte all’uomo nel momento in cui è fuggito, si recherà da Valeria per ottenere da lei ulteriori informazioni che possano metterla sulla giusta strada. La Cardenas, pur di rivedere il consorte, collaborerà con lei.

La Salmeron, non appena avrà ottenuto tutti i dati che le servivano, si metterà in contatto con l’investigatore Cuevas e gli affiderà una missione all’estero, ovvero trovare il chimico e farlo arrivare ad Acacias. Marcelo, che ha solo finto di essere fedele a Genoveva, ascolterà tutto di nascosto e comunicherà ad Aurelio le prossime mosse della dark lady per far sì che lui l’anticipi e trovi Rodrigo prima che possa farlo lei.

Jacinto salverà David da un’aggressione nella puntata di Una Vita del 27 luglio 2022

David si preparerà a lasciare Acacias insieme a Valeria, ma Aurelio non sarà disposto a lasciargli campo libero. Il Quesada, che si sentirà tradito da lui per aver fatto l’unica cosa che non doveva fare, ovvero innamorarsi della Cardenas, cercherà di liberarsi di lui in maniera definitiva e per tale motivo ingaggerà un sicario affinché lo uccida.

L’uomo incaricato da Aurelio giungerà nel quartiere ed aggredirà David per portare a termine il suo compito, ma non ci riuscirà grazie all’intervento di Jacinto, il quale riuscirà a metterlo fuori gioco e a salvare la vita all’Exposito. Nel frattempo, Lolita sarà molto triste per la partenza di Moncho e Ramon che ha faticato molto ad avere un rapporto con il nipote, vorrà aiutarla, ma non saprà come fare. Riuscirà nel suo intento?


ARGOMENTI: Una vita