Una Vita, anticipazioni 27 giugno 2022: le menzogne di Dori

Pubblicato il 26 Giugno 2022 alle 14:50

Dori ha mentito e probabilmente non è una vera infermiera.

Una Vita, anticipazioni 27 giugno 2022: le menzogne di Dori

Dori ha mentito a tutti e nel corso della puntata Una Vita in onda il 27 giugno 2022 sarà chiaro che non è una vera infermiera. Marina, infatti, davanti alla richiesta di Lolita di confermarle le referenze della ragazza, si recherà da lei per dirle che non vuole più mentire per coprirla. Nel frattempo, Aurelio scoprirà la verità sulla morte di Natalia.

Una Vita puntata 27 giugno 2022: Dori non è una vera infermiera

Dori commetterà un errore dietro l’altro dando prova di essere incompetente e per tale motivo Ignacio pretenderà di vedere il suo diploma di infermiera. L’uomo noterà che non ha il timbro che certifica la professione e così le chiederà di verificare le sue referenze e, poiché è stata Lolita ad assumerla, si rivolgerà a lei.

A quel punto, Lolita parlerà con Marina e le chiederà conferma delle referenza di Dori, ma quest’ultima non dirà nulla e si recherà dalla ragazza. La donna, una volta sola con Dori, le dirà che non ha più intenzione di mentire per lei. A questo punto, sarà chiaro che la giovane non sia affatto un’infermiera come ha fatto credere a tutti. Per quale motivo ha fatto tutto ciò?

Spoiler Una Vita 27 giugno 2022: Aurelio scopre la verità sulla morte di Natalia

Aurelio riceverà una misteriosa telefonata da un cappellano carcerario che sosterrà di avere delle informazioni sugli ultimi giorni di sua sorella Natalia e lo pregherà di incontrarsi per potergliene parlare. Il Quesada, inizialmente, non darà peso alle parole del religioso e non vorrà incontrarlo, ma poi cambierà idea e deciderà di vederlo per sentire cos’ha da dirgli e finirà per fare un’amara scoperta.

Il cappellano del carcere, nel corso del loro incontro, rivelerà ad Aurelio le confessioni che una detenuta gli ha fatto in punto di morte e così scoprirà che sua sorella non è morta in modo naturale bensì è stata uccisa per ordine di Genoveva. Come reagirà il Quesada a questa notizia? E soprattutto penserà subito ad una vendetta nei confronti di sua moglie? LEGGI ANCHE: Anticipazioni Una Vita: la terribile scoperta di Alodia


ARGOMENTI: Una vita