Una vita, anticipazioni 27 gennaio 2022: Felipe aggredisce Genoveva

Pubblicato il 27 Gennaio 2022 alle 08:30

L’Alvarez Hermoso aggredirà verbalmente la consorte davanti a tutti.

Una vita, anticipazioni 27 gennaio 2022: Felipe aggredisce Genoveva

L’incontro tra Felipe e Genoveva non sarà affatto sereno. Al contrario, l’avvocato, come si evince dalla trama della puntata Una vita in onda oggi, 27 gennaio 2022, non appena la vedrà, la aggredirà verbalmente per strada davanti a tutti.

Lei, poco dopo, inviterà le vicine a casa e chiederà a Rosina il permesso di farsi aiutare da Casilda a riordinare la casa. Intanto, Antoñito confesserà al padre e Carmen che Lolita gli ha chiesto di andarsene. Infine, Roberto acquista della dinamite per la rapina in banca.

Una vita, trama oggi 27 gennaio 2022: Felipe aggredisce verbalmente Genoveva

Felipe e Genoveva usciranno di prigione ed arriveranno ad Acacias nello stesso istante. L’avvocato non appena vedrà la consorte, non riuscirà proprio a controllarsi e come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 27 gennaio, la aggredirà verbalmente. L’uomo lo farà in mezzo alla strada e davanti a tutti i vicini.

La Salmeron, dopo l’acceso diverbio, in maniera subdola, inviterà Rosina e Susana a prendere un tè a casa sua e chiederà alla Rubio il permesso di farsi aiutare da Casilda per riordinare l’appartamento. La donna cercherà di far innervosire la domestica che ha avuto il coraggio di andare in carcere da lei ad accusarla apertamente dell’omicidio di Marcia? Staremo a vedere.

Una vita, puntata oggi 27 gennaio 2022: Roberto si procura la dinamite per la rapina in banca

Antoñito non sta passando un buon momento con Lolita a causa delle foto che lo ritraggono in atteggiamenti compromettenti con Natalia. L’uomo ha litigato con la consorte in ripetute occasioni ed ha ricevuto da lei una richiesta per nulla piacevole. Il giovane, sempre più triste, confesserà a Ramon e Carmen che la moglie gli ha chiesto di andare via di casa per un po’. Nel frattempo, Rosina e Liberto avranno dei battibecchi a causa della presenza di Felipe in casa loro.

Tuttavia, la donna e l’avvocato riusciranno a chiarire le loro divergenze e a rendere la convivenza più piacevole. Infine, Roberto avendo deciso insieme a Sabina di accelerare nel loro piano, andrà ad acquistare la prima carica di dinamite per far saltare il caveau della banca ed effettuare la rapina. I due riusciranno ad effettuare il colpo oppure il piano fallirà miseramente? Non perdiamoci l’episodio Una vita oggi 27 gennaio su Canale 5 alle 14:10!


ARGOMENTI: Una vita